Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioper il fatto di postare una foto in condizioni non "perfette" come dici )
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioè verissimo, anche se però a volte l'ego rompe le palle e bisogna accontentarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioFoto a GELO.
Muscoli a freddissimo e io ho pure freddo.
COMPLIMENTI
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioFantastico
Io sono a 95 Kg , metà aprile dovrei essere 92,5 e posterò qualcosa anch'io.
vai VIC che spacchi tutto.......I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioECCO UN ALTRO CON IL SUPERMEGABRACCIO .......
COMPLIMENTI
eeeeeeeeh supermega!! ahahaha grazie Salsa!! però non piangere!
Commenta
-
-
complimenti mesugghaa !DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioFoto a GELO.
Muscoli a freddissimo e io ho pure freddo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioGrosso ma in avatar non sei te allora??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiocomplimenti mesugghaa !
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiogrosso ma leggermente liscio
A caldo la separazione è nettamente meglio, ma ovviamente quando comincerò a cuttare la situazione andrà meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiograzie Bale!!
eh si ora come ora sono un po' liscio nel front, causa carbo alti, molta acqua ed alimentazione ipercalorica...
A caldo la separazione è nettamente meglio, ma ovviamente quando comincerò a cuttare la situazione andrà meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioAzz qui la cosa diventa interessante, però sto thread sta diventando un covo di massimi.....caxxo....non è giusto cosi
vai VIC che spacchi tutto.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioera ora! grande!
Grazie Brò
Commenta
-
Commenta