Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho capito ma pure voi a villa pamphili...cose del genere dovevate farle al parchetto del laghetto all eur
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
      sì sì con le kb lo faccio, lo facevo anche con mio nipote quando era più piccolo, ma mettendo i piedi su due sedie ed usandolo proprio come una kb, si divertiva come un pazzo!
      Bellissima questa del nipotino!!! In pratica tu lo usavi come kettlebell e lui ti usava come altalena
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

      Commenta


        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        Ho capito ma pure voi a villa pamphili...cose del genere dovevate farle al parchetto del laghetto all eur
        ci sei tu? troppo lontano.
        comunque il punto qua è infamare cavallofurioso che fa esercizi facili e li spaccia per difficili.. non perdiamo il punto.

        Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
        Bellissima questa del nipotino!!! In pratica tu lo usavi come kettlebell e lui ti usava come altalena
        zì il dramma è che ancora si ricorda, solo che ora ha sette anni, è troppo lungo, ma lui sempre: zia zia mi usi come una kettlbell?
        per il peso ce la farei anche, ma dovrei stare su delle pertiche.

        ho provato anche con la bimba ma lei ha paura: differenza tra maschio e femmina, non c'è nulla da fare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
          Bel braccio fenix

          rep x te
          Grazie BB fixed

          Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
          Cla ottimo braccione come sempre, stavolta ti vedo addirittura più voluminoso



          non dirglielo che lo fa!!!

          (scherzo Cla )




          nella prima foto mi ricordi me agli inizi... sviluppo quasi immediato di bicipite ma tricipite piattissimo, ti consiglio di non trascurarlo, anzi dedicagli il doppio degli sforzi che dedichi ai bicipiti, per quanto ti piaccia allenarli... fidati che io ci ho messo (e ci sto mettendo) anni per riportarli al pari
          Lo sto facendo Danny, in alcuni periodi li ho allenati anche 2 volte a settimana, i miglioramenti ci sono stati, ma molto lenti, credo che in questo caso conti molto la genetica purtroppo. La sinergia mente-muscolo è anche molto più sviluppata nei bicipiti che nei tricipiti, in questi ultimi infatti non avverto la sensazione di pompaggio che avverto nei primi durante serie lattacide. Comunque come hai detto tu, gli dedicherò sempre più impegno.

          ps: nelle tue braccia non è che si veda tutto sto dislivello tra bicipiti e ticipiti, sono semplicemente dei cannoni, spettacolari.

          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          sicuramente ottima definizione, buona qualità, ottime linee ecc ecc Però amico mio pecchi di volumi.. Il braccio è veramente esiguo !! Cerca di aumentare i volumi. Mi ricordo di te sei uno di quelli fissati per la definizione e il cardio esagerato.

          ---------- Post added at 16:17:40 ---------- Previous post was at 16:15:58 ----------


          ahahha ogni tuo intervento devi sempre scrivere sto rep per te ?!
          Scorri un paio di pagine di questa discussione e sempre a scrivere sta frase... Se la gente vuole repparti lo fa da sola non c'è bisogno che lo ricordi ad ogni tuo intervento
          eh lo sò matty, ma credo che sia così un po' per tutti gli ex obesi/sovrappeso..i volumi non sono eclatanti ma da questo punto di vista non mi lamento, preferisco infatti guadagni anche molto lenti ma qualitativi. Appena mi sporco un po' di più calo le kcal, mi dà davvero fastidio vedermi grasso/acquoso. Per me la "massa old school" non esiste, l'unica differenza con la fase di "definizione" è che in massa "non faccio la fame", cioè le kcal sono attorno al mantenimento o poco più ed il cardio è sempre presente.
          Potrai dire: ma funziona? Per i miei obbiettivi va più che bene, aumento molto lentamente il peso, volumi e carichi, sicuramente rispetto a quando sono in definizione sono più appannato, ma non ingrasso moltissimo ( anche se l'addome aihmè è quasi invisibile al momento, l purtroppo sono concentrati adipociti "vecchi" sempre pronti a riempirisi al minimo aumento calorico). Il braccio dallo scorso anno ad'ora, è passato da 37,5 cm a 39 cm a freddo.
          Last edited by fenix91; 25-09-2011, 17:31:07.


          Consulenze online

          Commenta


            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
            ci sei tu? troppo lontano.
            comunque il punto qua è infamare cavallofurioso che fa esercizi facili e li spaccia per difficili.. non perdiamo il punto.


            zì il dramma è che ancora si ricorda, solo che ora ha sette anni, è troppo lungo, ma lui sempre: zia zia mi usi come una kettlbell?
            per il peso ce la farei anche, ma dovrei stare su delle pertiche.

            ho provato anche con la bimba ma lei ha paura: differenza tra maschio e femmina, non c'è nulla da fare.
            No no io sto in un altra zona..roma sud est.. Qui praticamente c'e' torvergata a 2km da casa
            mia...
            Riguardo cavallo, chissa' cosa stara' facendo adesso.. Forse stara' saltando da un albero all altro...lui col funzionale e' fissato
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Commenta


                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                Riguardo cavallo, chissa' cosa stara' facendo adesso.. Forse stara' saltando da un albero all altro...lui col funzionale e' fissato
                l'ultima notizia che ho è: vado a mangiare, fra.
                chissà come mangia? secondo me, da un angolo della stanza getta una rondella di zucchina e poi corre velocissimo dall'altra parte della stanza per acchiapparla con la bocca.

                se ci spostiamo in xxx tratto anche un altro argomento.

                oat salvaci dalla punizione di sean, posta una foto.

                Commenta


                  vi do una mano io a tornare in topic: si sta sviando l'attenzione dai miei peli

                  PS: quella della rondella di zucchina è fantastica ahahaha
                  Last edited by Dannytech; 25-09-2011, 18:32:19.
                  (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                    Tanto per rimanere in tema di braccia... eccovi un po di scatti di braccia costituite da solo bicipite ( le mie )
                    Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                    sviluppo quasi immediato di bicipite ma tricipite piattissimo
                    Anch'io in questo club purtroppo, pallina sopra ma ancora niente sotto

                    Commenta


                      Quelle braccia bisogna farle crescere a livello della pallina Forza e coraggio.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Mi faró un culo tanto (rispetto al bicipite che è cresciuto subito) ma ci riusciró

                        Commenta


                          per i tricipiti grossi servono i pesi "grossi"su panca....crescono quelli,cresce il trcipite...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            per i tricipiti grossi servono i pesi "grossi"su panca....crescono quelli,cresce il trcipite...
                            chi l'ha detto?! press, dip, french incl., tric. tra 2 panche con sovraccarico! la panca è la peggiore tra tutti questi. IMHO

                            Commenta


                              io mi sono trovato bene cosi,li lavoro in isolamento con un solo esercizio,il french press,i cavetti,e altre robe in isolamento non servono se prima non c'è la base...tutto imho ovviamente,in questo sport nulla è certo...

                              Commenta


                                vecchi frammenti di planche push up training di questa estate!
                                Rest in Peace Andy.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎