Ma con quel tatuaggio, immagino che hai gia un lavoro a contratto indeterminato vero ?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]110469[/ATTACH]
Dati: 16 anni, 175cm, 74Kg
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioMa con quel tatuaggio, immagino che hai gia un lavoro a contratto indeterminato vero ?
grazie ragazzi, troppo buoni.
comunque si Oat, lavoro dal babbo .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiograzie ragazzi, troppo buoni.
comunque si Oat, lavoro dal babbo .Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Tanto per rimanere in tema di braccia... eccovi un po di scatti di braccia costituite da solo bicipite ( le mie ),e qualche altra posa... in piena massa da circa 1 mese..
Commenta
-
-
Cla ottimo braccione come sempre, stavolta ti vedo addirittura più voluminoso
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioAh..allora puoi farti anche quello che ha mike tyson in faccia
(scherzo Cla )
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioTanto per rimanere in tema di braccia... eccovi un po di scatti di braccia costituite da solo bicipite ( le mie ),e qualche altra posa... in piena massa da circa 1 mese..
nella prima foto mi ricordi me agli inizi... sviluppo quasi immediato di bicipite ma tricipite piattissimo, ti consiglio di non trascurarlo, anzi dedicagli il doppio degli sforzi che dedichi ai bicipiti, per quanto ti piaccia allenarli... fidati che io ci ho messo (e ci sto mettendo) anni per riportarli al pari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioTanto per rimanere in tema di braccia... eccovi un po di scatti di braccia costituite da solo bicipite ( le mie ),e qualche altra posa... in piena massa da circa 1 mese..
---------- Post added at 16:17:40 ---------- Previous post was at 16:15:58 ----------
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
rep x te
Scorri un paio di pagine di questa discussione e sempre a scrivere sta frase... Se la gente vuole repparti lo fa da sola non c'è bisogno che lo ricordi ad ogni tuo intervento
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
mi ero preoccupata, quando ho letto pelosità, già paul_anderson si sta trasformando in un licantropo.
danny dobbiamo fare qualcosa per la mano mossa con cui fai le foto, è tutta una questione di respiro.
---------- Post added at 17:13:20 ---------- Previous post was at 17:12:19 ----------
(ah oggi ho provato a fare lo swing del video di cavallofurioso usando mia cugina, poi lei con me, siamo la nuova attrattiva di villa pamphili)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiomi ero preoccupata, quando ho letto pelosità, già paul_anderson si sta trasformando in un licantropo.
danny dobbiamo fare qualcosa per la mano mossa con cui fai le foto, è tutta una questione di respiro.
---------- Post added at 17:13:20 ---------- Previous post was at 17:12:19 ----------
(ah oggi ho provato a fare lo swing del video di cavallofurioso usando mia cugina, poi lei con me, siamo la nuova attrattiva di villa pamphili)
immagino la scena
però è ingegnoso come swing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosicuramente ottima definizione, buona qualità, ottime linee ecc ecc Però amico mio pecchi di volumi.. Il braccio è veramente esiguo !! Cerca di aumentare i volumi. Mi ricordo di te sei uno di quelli fissati per la definizione e il cardio esagerato.
---------- Post added at 16:17:40 ---------- Previous post was at 16:15:58 ----------
ahahha ogni tuo intervento devi sempre scrivere sto rep per te ?!
Scorri un paio di pagine di questa discussione e sempre a scrivere sta frase... Se la gente vuole repparti lo fa da sola non c'è bisogno che lo ricordi ad ogni tuo intervento"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioimmagino la scena
però è ingegnoso come swing
segnalo anche che non si fa fatica per nulla, infatti lei mi ha detto, testuale: eh ma che mezza **** sto daniele però oggi cavallo mi ha spiegato che l'ho fatto male cioè come lui nel video:infamiamolo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiodopo un po' lei mi fa: francesca ehm.. mi volto: una ventina di persone ferme cercando di capire cosa stessimo facendo.
segnalo anche che non si fa fatica per nulla, infatti lei mi ha detto, testuale: eh ma che mezza **** sto daniele però oggi cavallo mi ha spiegato che l'ho fatto male cioè come lui nel video:infamiamolo!!
in effetti è una posizione un pò ambigua... mai fatto con una kb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiohahahah
in effetti è una posizione un pò ambigua... mai fatto con una kb?
Commenta
-
Commenta