Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioIDDU : complimenti stai andando bene
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiorilassata posteriore con pretatuata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPhoenix hai mai provato a fare un'isocalorica?
---------- Post added at 17:26:19 ---------- Previous post was at 17:12:57 ----------
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiorilassata posteriore con pretatuata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioma solo io amo quel dolore misto piacere ( per me ) di quando ti tatui ?Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioio adoro quel "dolore" ...sono forse un folle? (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiose hai finito la linea, il peggio è passato, la colorazione e la sfumatura fanno meno male.
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioio adoro quel "dolore" ...sono forse un folle? (cit.)
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiograzie mille fixed
rinnovo i complimenti,larghissimo
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio33/33/33?
---------- Post added at 17:26:19 ---------- Previous post was at 17:12:57 ----------
ma porc, una portaerei
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiobel schienone, poi sulla tua altezza veramente devi fare paura dal vivo !!!
da quanto ti alleni ?
storia lunga ho sempre fatto am/sdc ho avuto una pausa simil depressiva dove sono arrivato a 116 kg e adesso , diciamo che mi alleno tutti i giorni da marzo 2010
ps : ma solo io amo quel dolore misto piacere ( per me ) di quando ti tatui ? propio ieri ho fatto 3 ore e mezza di seduta .
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiono..sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Last edited by Guè; 22-09-2011, 11:43:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggioquest estate
[ATTACH=CONFIG]110430[/ATTACH]
inizio massa (non mi alleno per il BB)
http://img851.imageshack.us/img851/9...0919171027.jpg
Ti preferivo nelle foto di quest'estate
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggioperchè dici che nella ultima foto ho già messo su un po di grasso?
effettivamente.in un mese ho già preso circa 6 kili,e 5 sicuramente solo di grasso....ho portato di nuovi i cho sui 500 gr dl di e grassi sui 200...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
si ma quest inverno non mi importa l'addominale..che anche in massa comunque non si appanna mai...ma devo alzare i carichi...faccio poca rifinitura,tutti multiarticolari,basse ripetizioni...
in effetti questo mese ho mangiato troppo,ora cerco di moderarmi,perchè anche al fine della prestazione sul carico,mangiare in eccesso non serve a nulla...comunque per tirarmi mi ci vuole veramente poco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggioperchè dici che nella ultima foto ho già messo su un po di grasso?
effettivamente.in un mese ho già preso circa 6 kili,e 5 sicuramente solo di grasso....ho portato di nuovi i cho sui 500 gr dl di e grassi sui 200....
Tu hai aumentato il peso di 6kg... eheheh ottima strategia
---------- Post added at 11:58:06 ---------- Previous post was at 11:57:05 ----------
Originariamente Scritto da xtreme89 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]110431[/ATTACH]
foto fatta ieri sera ne bagno sn un neofita ho iniziat da 2 settimane anche se l'anno scorso ho fatto qualcosina da settembre a dicembre.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggiosi ma quest inverno non mi importa l'addominale..che anche in massa comunque non si appanna mai...ma devo alzare i carichi...faccio poca rifinitura,tutti multiarticolari,basse ripetizioni...
in effetti questo mese ho mangiato troppo,ora cerco di moderarmi,perchè anche al fine della prestazione sul carico,mangiare in eccesso non serve a nulla...comunque per tirarmi mi ci vuole veramente poco...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta