Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionon solo stessa pelle...stesso peso e stessa misura di braccio!! posso sapere due cose, quanto sei alto e quanto avevi di braccio quando stavi sopa i 90kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio172x82kg. di braccio ero arrivato a 45. non è esponenziale la crescita del braccio rispetto al peso, anche se cmq 1cm nel nostro sport non è indifferente."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioottimo Iddu! gran petto e ottimi deltoidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiomi riferivo proprio a questo, perchè l'idea c'era di provare a salire un po' di peso...ma alla fine se devo guadagnare così poca qualità, preferisco rimanere sugli 80kg, che vedo un buon compromesso...per intenderci, se devo nascondere e sporcare l'addome per guadagnare 1 o 2 cm di braccio, rimango così...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiowhite ne hai mai messe tue foto qua in lo famo strano ? Seno mettine una che sono curioso di vedere che bel manzo che sei
Cmq qualcosa prima o poi la voglio postare... anche se manzo, lo vedo troppo "alto" magari un cinghiale..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioNo mai messe foto, ho un cell del menga...e comuqnue non amo fotografarmi o farmi fotografare, soprattutto perchè non sono mai sodisfatto in pieno di me stesso, e rivedermi in foto mi fa incazzare...preferisco gli specchi
Cmq qualcosa prima o poi la voglio postare... anche se manzo, lo vedo troppo "alto" magari un cinghiale...
Attendiamo foto allora
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioGrazie davvero Danny
@Phoenixxx: stai molto meglio ad 87-88... meno pesante ma mooolto più impressivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioottimo dorso, sulla tua altezza risulti una portaerei sul serio
PS che ti tatui?
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocatiga temo che il tuo polso sia grosso come il mio bicipite.
quando finisci il tatuaggio?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiopoi ad opera finita mi postero per il pubblico ludibrio
4 sedute da 3 ore cadauna ancora , mi fa male solo a pensarci
Commenta
-
Commenta