Molto bene IDDU!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioè la cosa che distingue un BB secondo me, uno che deve togliersi la maglia per sentirsi dire "ah ma vai in palestra" imho non ha un fisico degno di questo nome....SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioStile "lo famo strano",post doccia e post petto-tricipiti..
non si nota molto dalla foto ma dal vivo inizia a vedersi (finalmente) qualche striatura sul petto
Commenta
-
-
ottimo iddu! se sei te quello in avatar, sei ben messo (visto la tua eta')
---------- Post added at 18:12:54 ---------- Previous post was at 18:11:30 ----------
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiograzie. i trapezi sono la mia "dannazione". mi fan male quando poggio la sbarra per fare squat, ce l'ho sempre anchilosati, mi scivolano le borse a tracolla, nà tragedia [COLOR=Silver]
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioottimo, come è ottima la stondatura del delt.Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioottimo iddu! se sei te quello in avatar, sei ben messo (visto la tua eta') [COLOR="Silver"]
cmq si sono io zuse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioè la cosa che distingue un BB secondo me, uno che deve togliersi la maglia per sentirsi dire "ah ma vai in palestra" imho non ha un fisico degno di questo nome....
Commenta
-
-
@phoenixxx
massiccio da paura complimenti!per curiosità quanto pesi e quanto hai di braccione?
@iddu
ottimo iddu,tra l'altro come struttura mi sa che siamo simili,e ho proprio una foto fatta ieri sulla falsariga della tua,solo pre doccia e preallenamento
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio@iddu
ottimo iddu,tra l'altro come struttura mi sa che siamo simili,e ho proprio una foto fatta ieri sulla falsariga della tua,solo pre doccia e preallenamento
Alex ..semplicemente spaventoso
però potevi aspettare qualche pagina prima di postare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio@phoenixxx
massiccio da paura complimenti!per curiosità quanto pesi e quanto hai di braccione?
@iddu
Uploaded with ImageShack.us
di braccio ho 44/43 ed ora peso 82. in primavera arrivavo a 87. l'anno scorso invece 97, ma ero zeppo di acqua e con cospicuo grassetto a bordo.
tu quanto hai di braccio?
---------- Post added at 21:10:38 ---------- Previous post was at 21:09:19 ----------
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
Alex ..semplicemente spaventoso
però potevi aspettare qualche pagina prima di postare
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
di braccio ho 44/43 ed ora peso 82. in primavera arrivavo a 87. l'anno scorso invece 97, ma ero zeppo di acqua e con cospicuo grassetto a bordo.
tu quanto hai di braccio?
ma come l'anno scorso eri 15kg in più di ora?alla faccia.............tra l'altro ho notato che alla nostra età se si acquista peso sporco poi diventa sempre più difficile poi asciugarsi,tu come hai fatto a perdere tutto quel peso mantenendo i tuoi volumi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioStile "lo famo strano",post doccia e post petto-tricipiti..
non si nota molto dalla foto ma dal vivo inizia a vedersi (finalmente) qualche striatura sul petto
Originariamente Scritto da allexfit Visualizza MessaggioUploaded with ImageShack.us
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggiodi braccio ho 42;
ma come l'anno scorso eri 15kg in più di ora?alla faccia.............tra l'altro ho notato che alla nostra età se si acquista peso sporco poi diventa sempre più difficile poi asciugarsi,tu come hai fatto a perdere tutto quel peso mantenendo i tuoi volumi??
qui ero sugli 87/88
qui invece sui 95/97
Commenta
-
Commenta