br1 grosso!!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiobr1 grosso!!
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobr1 quanti anni hai ?
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiobr1, per carità di patria, prossima volta, oscura quelle panze indegne, cioè coprire il viso di lei, che è certamente piacevole e sottoporci la panza di quello dietro è sadismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioconan hai tagliato i capelli.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiobr1, per carità di patria, prossima volta, oscura quelle panze indegne, cioè coprire il viso di lei, che è certamente piacevole e sottoporci la panza di quello dietro è sadismo.
hai visto poi in che posa e'?...come la faccina che non trovo piu' uffLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
hai visto poi in che posa e'?...come la faccina che non trovo piu' uff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggiograzie per il complimento,per quanto riguarda il colore,va detto che io per l'abbronzatura sono malato!
e li non sono neanche al massimo,sono riuscito a fare di meglio,molto meglio
il segreto e' il comunissimo hawaiian tropic dark senza schermo solare,in vendita nei supermercati per 10-11 euro...ho provato di tutto,collistar,lancaster ecc...quel colore li solo con l'hawaiian...purtroppo quest'anno ho notato che la linea di abbronzanti si e' ridotta notevolmente,sino all'anno scorso c'era l'intensificante alla carota,uno spray di colore arancione che abbinavo all'olio di cui sopra,e poi c'era il body gloss...un doposole che faceva risaltare l'abbronzatura a livelli mai visti,veramente clamoroso
Mi aspetto allenamenti duri fatti di esposizioni al sole di 10 ore d'estate e serie in rest pause di lampade durante l'inverno!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosei appena diventato il mio sensei dell'abbronzatura
Mi aspetto allenamenti duri fatti di esposizioni al sole di 10 ore d'estate e serie in rest pause di lampade durante l'inverno!
comunque fondamentale prima di metterti l'olio,farsi sempre il bagno altrimenti non lo spalmi,e' troppo denso
Commenta
-
-
-
Sempre grosso Fenice!!
---------- Post added at 09:11:12 ---------- Previous post was at 09:06:25 ----------
Due foto post-petto di ieri sera:
Inutile dire che sono in massa e sto mangiando come un bufalo, sperando di non ingrassare troppo.
Voglio diventare più grozzoooo!
Commenta
-
-
Ottimo chris quanto pesi e sei alto?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta