disumano.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioIl "solito" spettacolo firmato Conan Le Barbare
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiodisumano.
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioconan, sei imbarazzante complimenti
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggioconan stai alla grande come sempre. che venozza sul braccio destro
hai repRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
si si io ho sempre postato quasi foto a luce naturale, ma cmq c'era una buona illuminazione e fa tanto, poi calcola che ieri sono andato ad una festa e la macchinetta la ho lasciata con una funzione di quelle stuipde "luce di candela" esalta tonalità e altre cose in condizioni di luce scarsa, le foto le ho fatte con quella modalità... quindi quello +post allenamento+luci ecco qua che sembri mazinga hahah come grazieRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioanche il sorriso nella giusta direzione quanti ne riesci a fare di hs pushups?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
conan mi hai preceduto,stavo per farti i complimenti io,definizione assurda!!i miei complimenti!!il mio obbiettivo è raggiungere livelli di definizione simili ai tuoi mantenendo dei buoni volumi(e grazie lo so che è difficile,soprratutto senza alcun "aiutino"......)
tra l'altro sto guardando il tuo diario e ho visto che hai una forza assurda in relazione ai tuoi 70kg,ho sempre pensato che la forza è in grande parte legata alla genetica e tu credo lo dimostri ampiamente........sei sempre stato cosi' forte o è una caratteristica che hai allenato con tecniche particolari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioConan da qualche parte è reperibile un tuo video delle dip? Vorrei vedere l'esecuzione (per prendere spunto per me, non per criticare). Sempre fisico al top
Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggioconan mi hai preceduto,stavo per farti i complimenti io,definizione assurda!!i miei complimenti!!il mio obbiettivo è raggiungere livelli di definizione simili ai tuoi mantenendo dei buoni volumi(e grazie lo so che è difficile,soprratutto senza alcun "aiutino"......)
tra l'altro sto guardando il tuo diario e ho visto che hai una forza assurda in relazione ai tuoi 70kg,ho sempre pensato che la forza è in grande parte legata alla genetica e tu credo lo dimostri ampiamente........sei sempre stato cosi' forte o è una caratteristica che hai allenato con tecniche particolari?
Last edited by Conan le Barbare; 18-09-2011, 22:45:34.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Grazie Conan, guarderò appena possibile allora!!
@allexfit: ho visto ora le tue foto e ho letto la tua "storia". Complimenti per il fisico. Davvero eccellente; hai una pasta muscolare che evidenzia i tanti anni sotto la ghisa
Commenta
-
Commenta