minchia quanto sei frustrato leos
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLascia perdere le battute di Leos allexfit...ottimo upperbody davvero! Ci dai qualche dato?
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggiominchia quanto sei frustrato leosLast edited by leonardoS; 17-09-2011, 23:48:48.
Commenta
-
-
grazie a tutti ragazzi,i miei dati
1,75
82kg
40anni
ho sempre viaggiato sui 90kg circa ma molto meno definito,da un anno a questa parte ho deciso di dare un senso agli anni passati in palestra cercando di definirmi mantenendo dei bei volumi e sono sulla strada giusta credo...
@leoS
sei libero di credere quello che vuoi ma mi sono fatto un mazzo non indiferente guidato da una grande passione per questo sport per arrivare a dei risultati decenti,che dopo 20anni di allenamento sono nella norma secondo me,e tutto senza la chimica ma curando integrazione e sopratutto l'alimentazione.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioLo dicevo perchè l'ambientazione della foto e la qualità della pelle lo ricordano tutto qua.
calmati con le parole perchè non stai parlando con tuo cugino, oltretutto non sono il primo sfigatello del forumYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
allex vorrei farti una domanda,io in panca piana non vado molto bene sono in stallo praticam da dopo i primi 6 mesi di allenam,e mi alleno da due pero' tutto il resto va bene,mi alleno a casa e per il petto ho a dispos panca regolab,manubri,bilanc,parallele e chest press, come posso fare i cicli di forza se volessi tralasciare la panca piana con il bilanc?lo so ke e' un ex sacrosanto ma da quando l'ho cambiata vado molto meglio
Commenta
-
-
Chiudiamo questi flames, queste allusioni, questo fuori-Regolamento e torniamo al topic....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rochi Visualizza Messaggioallex vorrei farti una domanda,io in panca piana non vado molto bene sono in stallo praticam da dopo i primi 6 mesi di allenam,e mi alleno da due pero' tutto il resto va bene,mi alleno a casa e per il petto ho a dispos panca regolab,manubri,bilanc,parallele e chest press, come posso fare i cicli di forza se volessi tralasciare la panca piana con il bilanc?lo so ke e' un ex sacrosanto ma da quando l'ho cambiata vado molto meglio...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Alexfit...complimenti, ottimo upper. Veramente notevole...e i 20 anni di allenamento si vedono tutti. Complimenti ancora.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Posto un pò di foto visto che ci sono..la prima è dell'anno scorso..le altre sono di oggi..2 settimane di allenamento.[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Questa a Marzo...!Andavo molto di pumping..qui ero a bicipiti caldi..!
Uploaded with ImageShack.usLast edited by tozzy; 18-09-2011, 01:58:32.Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioAlexfit...complimenti, ottimo upper. Veramente notevole...e i 20 anni di allenamento si vedono tutti. Complimenti ancora.
Qualità muscolare da vendere, complimenti davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggiograzie manx,ricambio i complimenti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta