Originariamente Scritto da ChriS85
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioOscillo sui 98-99 kg programma è massa fino a primavera 2013
ma se nel 2012 finisce il mondo
comunque complimenti.. dimmi poi in che zona di roma ti alleni che qualche volta ci vediamoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioOscillo sui 98-99 kg programma è massa fino a primavera 2013
Animale
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggiozuse è un vero peccato! Stai davvero bene :| spero tu possa riprendere presto.
@nero: stai alla grande. e fai bene a continuare a buttarci su carne fino al 2013 senza cut e simili di mezzo...sono convinto verra' fuori taaanta roba
@ottimo alexfitt, granitico! Qualche dato?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioGrazie mille!
@ottimo alexfitt, granitico! Qualche dato?
1,75m 82kg
anno 1971...son vecchietto............
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggiograzie,
1,75m 82kg
anno 1971...son vecchietto............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiovecchio un cavolo. io che devo dire allora? anno 69
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rochi Visualizza Messaggioammazz e ke fisico,complimenti, da quanto ti alleni?
Originariamente Scritto da leonardoSsei parente nel noto utente naturalissimo?
Commenta
-
-
Lascia perdere le battute di Leos allexfit...ottimo upperbody davvero! Ci dai qualche dato?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta