notevole catiga
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggionotevole catigasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio2 metruzziOriginariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioed e' anche una macchina da guerra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioallora i complimenti valgono il doppio
dal vivo devi far paura..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiodavvero.. poi 2 mt con sto fisico...
dal vivo devi far paura..sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioe non hai visto la faccia...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioe non hai visto la faccia....Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionel video si vede bene...sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioieri
[ATTACH=CONFIG]110204[/ATTACH]Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio2 metruzzi
Commenta
-
-
vabbe ragazzi grazie a tutti ma è piu uno sfizio che altro non faccio bb ed ho millemila difetti è che volevo partecipare
glandi mi aspettavo piu un commento tipo"siamo simili come struttura " da parte tua....sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiovabbe ragazzi grazie a tutti ma è piu uno sfizio che altro non faccio bb ed ho millemila difetti è che volevo partecipare
glandi mi aspettavo piu un commento tipo"siamo simili come struttura " da parte tua....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioe non hai visto la faccia....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta