Come no? il tread tratta di foto in occasioni e pose non convenzionali,o sbaglio?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da body-passion Visualizza MessaggioCome no? il tread tratta di foto in occasioni e pose non convenzionali,o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body-passion Visualizza MessaggioCome no? il tread tratta di foto in occasioni e pose non convenzionali,o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotranqui... bel braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiocioè non ha senso la foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBeh che dire Fede...Sticazzi! Braccia stupendeOriginariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiodio santo che bestia!Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggiomanzoOriginariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiofede hai tutto... deltoidi braccia petto trapezio... ucciditi da solo altrimenti ti ammazzo ioOriginariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocon quei braccioni ci mette un attimo ad uccidersiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioDextining ti vedo molto attento e concentrato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioa me però 'sti cuoricini preoccupano sempre...non so mi mettono agitazioneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioFede quanto hai di panca ora?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioin genere uso i 90-100kg per allenarmi...massimo 110...massimale non lo so...penso sui 130
Commenta
-
Commenta