Originariamente Scritto da gianmaria8
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosi...ma resta il fatto che una condizione cosi me la sogno...
Luca una cosa che mi piace e' che hai una bella pasta muscolare..in particolare nel blocco deltoide/braccio.
Si nota nella foto che avevi postato.... col sudore a forma di cuore ahah!
edit: ahah non avevo letto il mex di pablos!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiocos'hai contro i miei boxer ?
Comunque io ho sempre avuto il problema che spingevo di brutto con i tricipiti quando allenavo il petto, perciò già nel migliorare l'esecuzione è migliorato il petto, poi per il mio petto ( parlo per me eh ) ho notato che per farlo crescere lo devo martellare da ogni angolazioni, tante serie e basse rep.
---------- Post added at 21:21:58 ---------- Previous post was at 21:18:26 ----------
cmq grazie ragazzi
@Pablo; ti ringrazio, ma potrò spaccare tra 4-5 anni , non ora !
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosei libero di postarci eh!
Appena ne do in giro, contraccambio
---------- Post added at 08:46:19 ---------- Previous post was at 08:43:47 ----------
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
@matty: raramente vedo tue foto... postane di più con quel braccione che ti ritrovi
scl:
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioPer rimanere in tema di braccia:
Fatta stamattina, appena sveglio a freddo!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
-
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioPablos spero vada tutto bene purtroppo mi è stato impossibile continuare a seguire il diario, mi spiace. Sono sicuro che comunque stia andando tutto alla grande
Grazie a tutti
ps:altra fotina messa
Commenta
-
-
bravo maccio, gambe e dorso da paura...un po' indietro il petto, darei lì, la priorità..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta