Sarai sempre la prima per qualsiasi cosa truffolosa
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Complimenti gorgone, sia per la scelta di fare una foto un pò più "artistica" sia per il fisico o almeno da quel poco che si vede
Rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosolo perché è bella la foto e perché mi incolpano che spammo.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioHai Rep
---------- Post added 11-09-2011 at 00:13:31 ---------- Previous post was 10-09-2011 at 23:56:19 ----------
visto che non ho i pm attivi...."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
gorgone perchè hai olto la foto ero curioso
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiogorgone perchè hai olto la foto ero curioso
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggionon ha molto senso ma..
"gara" organizzata in spiaggia con circa 40 kg sulle spalle
[ATTACH]110160[/ATTACH]
---------- Post added at 20:15:54 ---------- Previous post was at 20:13:41 ----------
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio[/URL]
Fra l'altro ne ho scattata una simile poco fa ora la metto
---------- Post added at 20:18:03 ---------- Previous post was at 20:15:54 ----------
Side chest:
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioah ah ma che diavolo hai sulle spalle ?
Un finto legno pienodi ..qualcosa.. acqua credo
ps. braccione!complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioda quanto ti alleni matty?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
[/COLOR]
che manzo che sei !! Ottimo.
Fra l'altro ne ho scattata una simile poco fa ora la metto
---------- Post added at 20:18:03 ---------- Previous post was at 20:15:54 ----------
Side chest:
[IMG]http://img703.imageshack.us/img703/4741/20110912180411.th.jpMG]
[IMG]http://img703.imageshack.us/img703/4741/20110912180411.jpgG]
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioLuca: continua così che vai bene
mr oat: bel braccio, hai rep!
matty: complimentiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta