Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per i consigli, cerchero' di dimagrire per quello che posso!! A proposito, ma secondo voi fino a quando il bb puo' "dare"? Io ho 32 anni, posso pensare a miglioramenti (a prescindere adesso dal dimagrire, ma parlo in termini di resa muscolare), oppure da una certa età in poi inizia inesorabilmente il declino fisico??
    in generale stai abbastanza bene. buon tricipite, da migliorare i deltoidi e il petto alto.

    per quanto riguarda l'età, io ho 39 anni a luglio, e ad oggi non sono mai stato così in forma con certi volumi. certo a 18 anni la strada è un pòpiù facile, ma con la forza di volontà e la costanza posson fare miracoli.vai tranquillo.
    Last edited by phoenixxx; 09-05-2008, 14:53:25.

    Commenta


      #17
      stai bene...ma io cercherei di rendere il fisico piu compatto...togli un po di grasso e datti alla massa pultia che hai una bella base!

      Commenta


        #18
        Grazie a tutti ragazzi, davvero leggervi è come ricaricarsi istantaneamente! Ma phoenixxx 39??!! Ne dimostri molti meno davvero, poi sei grosso e roccioso il tuo è un fisico che mi ha sempre colpito qui su bw, complimenti davvero: io a 32 anni noto per esempio che se stacco dai pesi per periodi lunghi ora faccio piu' fatica a recuperare la forma fisica, prima nn succedeva e quando avevo 17 18 anni quello che mangiavo lo bruciavo all'istante... insomma il tempo passa, e anche le risposte del fisico cambiano; il lato positivo è che impari a conoscerlo meglio, io per esempio oggi difficilmente mi infortuno perchè conosco i miei limiti e so in che maniera lavorare con i pesi.

        Commenta


          #19
          c'hai la forma della struttura bella massiccia e con delle belle forme... se migliori secondo me diventi una statua! molto good anyway...

          Commenta


            #20
            in ogni modo la pancetta se non segui una buona alimentazione non la mandi via.. (abbassa di molto i cho)
            sembri un po pieno d'acqua.. prova a mangiare asparagi 100gr 3 volte la settimana o assumi un integratore diuretico naturale (erboristeria)

            PS hai necessità di lavorare bene sulla schiena alta, le spalle sono un po "in avanti", se non li fai aggiungi esercizi specifici per il capo posteriore dei deltoidi

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎