stai molto bene, bravo
Crow...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggiostai molto bene, bravo"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiograzie mille Jpp
Cmq hai ragione, il fatto è che cmq non essendo altissimo, durante il periodo di massa a livello di girovita paio subito un tacchinetto, infatti mi sta venendo fuori anche l'addome prominente. Sinceramente non so se tirarmi, l'estate scorsa l'ho fatto involontariamente dato che m'ero lasciato con la morosa, quindi fame zero, rabbia a mille sotto pesi, mi ero dato una bella pulita, non so se ci sono ancora foto ma ero arrivato intorno al 9 di bf%... vedrò, al massimo abbasserò un pò i carbo che uniti al clima mi aiuteranno ad asciugarmi un pochetto, ma niente che si possa chiamare definizione probabilmente
tirati tirati che va sempre bene"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotirati tirati che va sempre bene
vabbè dai se lo dici tu, provo.. vedrò la voglia che ho addosso di farlo anche"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioDevi tirarti per forza crow. La tua non è una situazione ambigua, tira fuori quell'addome"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiobravo
ne ho cliccata una in qua e una in là..
gambe e dorso ci sono?"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBuono.."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobraccioni e struttura possente.. pulisciti un pò (addome in primis)
grazie ciccio adesso cercherò di inventarmi qualcosa per asciugarmi un pochetto, perchè alla fine vedo anche quando mi alleno che sulle spalle e braccia cmq l'accumulo lipidico è minimo nella zona invece addominale è very easy accumulare... s'è accumulato tutto li... anche le gambe sono un pò separate e si intravedono le vene"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggiobel fisico sti caxxi!qualche carico?"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
Commenta