vero...questo trd sta diventando davvero molto interessante
alcune pics
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovero...questo trd sta diventando davvero molto interessante
altre pics a freddoLast edited by GS1; 19-11-2008, 14:02:20.
Commenta
-
-
ottimo...denso e qualitativohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioesattto moreno, proprio così, ognuno è unico a se stesso.
in palestra conocsco rgazzi magrissimi, con un 'alimentazione pessima di 4000 e più cal.
un altro magro,molto ma tirato da paura tutto l'anno con una vascolarizzazione impressionante degna di carbè che si fionda a fare festa appena possibile, alimentazione pessima, allenamento pessimo(basta conoscere l'istruttore x capire tutto) turnista e tasso alcolico elevato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopure io ne conosco... ma chiamasi "genetica"... qlla è fortuna più che talento
quando poi il metabolismo rallenta ti trovi sempre secco e con la pancetta da impiegato
in piu se per caso decidi di mettere la testa a posto, resti sempre bell'asciutto ma non metti un muscolo manco a pagarlo !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi la fortuna dell'essere secco......
quando poi il metabolismo rallenta ti trovi sempre secco e con la pancetta da impiegato
in piu se per caso decidi di mettere la testa a posto, resti sempre bell'asciutto ma non metti un muscolo manco a pagarlo !FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiosi concordo pienamente.
altre pics a freddoIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
ehheeheh si sono un po' scure effettivamente....
grazie ragazzi!
Commenta
-
-
Ciao, in esercizi come il lento coi manubri (o anche con il bilanciere) o press per il petto come si fa ad eseguire una contrazione di picco? Posso capire con esercizi come leg extension dove quando ti trovi al limite in salita tieni contratto il muscolo, aumentando la contrazione volontariamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Opua Visualizza MessaggioCiao, in esercizi come il lento coi manubri (o anche con il bilanciere) o press per il petto come si fa ad eseguire una contrazione di picco? Posso capire con esercizi come leg extension dove quando ti trovi al limite in salita tieni contratto il muscolo, aumentando la contrazione volontariamente.
le faccio solo dove posso, solo negli es che lo permettono, altrimenti sarei a pezzi.
negli es x le spalle le faccio con le alzate lat
per il petto con le croci ai cavi bassi su p. piana
per i tricipiti solo ai cavi 1 serie con presa inversa e monolaterale
negli altri vado di negative enfatizzate
gli altri es dove le uso sono
gambe
leg ext
leg curl
calf in piedi
petto:
croci ai cavi su p. piana appunto e stop
dorso:
trazioni
rematore
pulley
bicipiti
curl man
curl cavo basso in ginocchio monolat
tricipiti
estensione ai cavi 1 braccio x volta presa inversa
spalle
alzate lat singole man o cavi
addome
crunch alla lat machine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Opua Visualizza MessaggioCiao, in esercizi come il lento coi manubri (o anche con il bilanciere) o press per il petto come si fa ad eseguire una contrazione di picco? Posso capire con esercizi come leg extension dove quando ti trovi al limite in salita tieni contratto il muscolo, aumentando la contrazione volontariamente.
altrimenti per quasi nessun muscolo credo che con i manubri/bilanceri/macchine arriveresti al massimo accorciameto
ad esempio il massimo accorciamento del petto lo avresti solo quando le braccia si avvivinano e si incrociano fino al punto dove i gomiti praticamente si trovano uno sopra l'altrosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio credo che la contrazione di picco la puoi ottenere in qualunque esercizio enfatizzando la contrazione (strizzando) il muscolo al punto finale del movimento dell'esercizio....
altrimenti per quasi nessun muscolo credo che con i manubri/bilanceri/macchine arriveresti al massimo accorciameto
ad esempio il massimo accorciamento del petto lo avresti solo quando le braccia si avvivinano e si incrociano fino al punto dove i gomiti praticamente si trovano uno sopra l'altro
Commenta
-
Commenta