quoto la tua firma eagle!
alcune pics
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioottimo davvero !
sei pieno (tanto da sembrare quasi foto a caldo) con una bf molto contenuta!
schiena dettagliata, ma nel back dominano ancora spalle e braccia
un po' piu appesantiti femorali e glutei, ma una gran volume.
BRAVO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiociao, no sembra che mi inventi le cose...
sai questa è una cosa che ho affinato in 4 anni mica in una settimana...è una mia personaleevoluzione.
allora di norma faccio due serie.
tutte e due a cedimento tecnico senza forzate o che solo enfatizzando la contrazione di picco (i secondi citati sono reali nn inventati) e la fase negativa.
la seconda serie scalo il peso del 10-15% ed eseguo il set come il primo cedimento tecnico e negativa. stop, cambio esercizio.
non sono forte, non lo sono mai stato. sono più resistente che forte...alcuni numeri'
distensioni con man 43 kg x 6 rip controllate
rematore man 52 kg x 10 rip
squat 144 max
stacco 154 max
panca 116
Non ho motivo di non crederti.
Tutto qui.
Per il resto leggendo ciò che scrivi mi vengono in mente alcune considerazioni.
La prima è che non mi sembri proprio scarsino a forza... insomma la panca manubri è buona e il rematore ancora meglio. Poi, chiaro, qui c'è un'infilata di fenomeni che non ne parliamo, quindi la mia considerazione lascia il tempo che trova.
In seconda istanza rimango ancora perplesso dal fatto che nel secondo set abbassi il peso del 15% (è molto)... il tuo allenamento è (o potrebbe essere) molto denso, ma lo trovo assai poco voluminoso e ancor meno intenso.
Se ti va di continuare la discussione, che secondo me è estremamente produttiva, mi accenneresti ad una tua programmazione?
Intendo come periodizzi l'allenamento in base a contesti di ipertrofia o definizione, come splitti e con che frequenza, e che tipo di aerobica fai, dal momento che trattandosi di soli 20 minuti, presumo si tratti di HIIT.
Ti ringrazio in anticipo.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiociao, no sembra che mi inventi le cose...
sai questa è una cosa che ho affinato in 4 anni mica in una settimana...è una mia personaleevoluzione.
allora di norma faccio due serie.
tutte e due a cedimento tecnico senza forzate o che solo enfatizzando la contrazione di picco (i secondi citati sono reali nn inventati) e la fase negativa.
la seconda serie scalo il peso del 10-15% ed eseguo il set come il primo cedimento tecnico e negativa. stop, cambio esercizio.
non sono forte, non lo sono mai stato. sono più resistente che forte...alcuni numeri'
distensioni con man 43 kg x 6 rip controllate
rematore man 52 kg x 10 rip
squat 144 max
stacco 154 max
panca 116
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiomi sembra di essere un ciarlatano... va bè..sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiomi sembra di essere un ciarlatano... va bè..
Commenta
-
-
io invece non ci trovo niente di strano..il bb è semplice siamo noi che lo complichiamo perchè forse non abbiamo i risultati che ci aspettiamo
questo ragazzo invece ha trovato la sua dimensione ha capito come reagisce il suo corpo..mica poco
complimentihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioi carichi non mi sembrano per niente bassi.. vabbè che qui siamo su bodyweb.. in palestra da me stasera c'è un ragazzo che di panca fa "solo" 110 ed è enorme
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioi carichi non mi sembrano per niente bassi.. vabbè che qui siamo su bodyweb.. in palestra da me stasera c'è un ragazzo che di panca fa "solo" 110 ed è enorme
I carichi non sono male, anche se pensando ad esempio ad un ironpaolo, che è a simili livelli di peso / altezza, i carichi sono ben maggiori.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioHai ragione, mi devo correggere.
I carichi non sono male, anche se pensando ad esempio ad un ironpaolo, che è a simili livelli di peso / altezza, i carichi sono ben maggiori.
Eagle
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh... in riferimento alla sua eccezionale condizione fisica sono "bassi". non mi spiego poi come faccia a fare 3x10 di rematore manubrio con 52 kg ed avere un massimale di stacco di soli "155" kg . Io sono a 190 di stacco e faccio rematore manubrio, 8-10 rep, abbastanza pulite con 42 kg e mi prende un colpo dopo aver visto la madonna...
Io pensavo allo stacco che è oltre 100 kg meno di quello di Ironpaolo, che pure è 175 x 84 kg, e alla panca con manubri, in cui 45 kg per 6 rep mi sembrano un carico di rispetto ma non elevatissimo.
Non saprei a cosa corrisponde in panca bilancere.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta