If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mamma mia calmi calmi...
allora la dieta è quella...ovvero 600 gr di carne distribuite nella giornata.
più il riso come avevo detto
15 gr di olio ok?
l'allenamento, ho citato quello delle spalle. che sonoil mio punto forte.
comunque mi alleno in mezz'ora anche negli altri distretti.
mi dispiace che nn credete..
e ribadisco ho messo la mia tabella per le spalle (reagiscono bene a quest e reps) ad es i tricipiti non vado sopra le sei rip come anche per i bici..... ma non supero i due set di all per esercizio x parte corporea, mi criticherete, va bè ma cerco di sfruttate il più possibile le serie, nn ho molto tempo per allenarmi, cosi... diciamo che sfruttto...
mamma mia calmi calmi...
allora la dieta è quella...ovvero 600 gr di carne distribuite nella giornata.
più il riso come avevo detto
15 gr di olio ok?
l'allenamento, ho citato quello delle spalle. che sonoil mio punto forte.
comunque mi alleno in mezz'ora anche negli altri distretti.
mi dispiace che nn credete..
ma intendi dire che ci metti mezzora a fare le spalle?
fai 3 esercizi, 2 serie tirate per esercizio, in mezzora?
quanto tiene di recupero, più o meno, tra le serie allenanti (quelle che hai scritto li per capirci)?
grazie ancora della tua disponibilità!
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
ciao, no sembra che mi inventi le cose...
sai questa è una cosa che ho affinato in 4 anni mica in una settimana...è una mia personaleevoluzione.
allora di norma faccio due serie.
tutte e due a cedimento tecnico senza forzate o che solo enfatizzando la contrazione di picco (i secondi citati sono reali nn inventati) e la fase negativa.
la seconda serie scalo il peso del 10-15% ed eseguo il set come il primo cedimento tecnico e negativa. stop, cambio esercizio.
non sono forte, non lo sono mai stato. sono più resistente che forte...alcuni numeri'
distensioni con man 43 kg x 6 rip controllate
rematore man 52 kg x 10 rip
squat 144 max
stacco 154 max
panca 116
ciao, no sembra che mi inventi le cose...
sai questa è una cosa che ho affinato in 4 anni mica in una settimana...è una mia personaleevoluzione.
allora di norma faccio due serie.
tutte e due a cedimento tecnico senza forzate o che solo enfatizzando la contrazione di picco (i secondi citati sono reali nn inventati) e la fase negativa.
la seconda serie scalo il peso del 10-15% ed eseguo il set come il primo cedimento tecnico e negativa. stop, cambio esercizio.
non sono forte, non lo sono mai stato. sono più resistente che forte...alcuni numeri'
distensioni con man 43 kg x 6 rip controllate
rematore man 52 kg x 10 rip
squat 144 max
stacco 154 max
panca 116
Mi fa piacere, perchè, almeno al sottoscritto, fa capire che si può raggiungere un fisico assolutamente degno di nota SENZA essere forti, senza dover alzare grossi pesi, etc etc.
Mi sembra che il tuo modo di allenarti si focalizzi molto sulla qualità del movimento: contrazione molto sentita, isometrica ti picco, negative (presumo) lente o comunque controllate, tensione continua. Il che OBBLIGA ad usare carichi minori che se uno si impegna solo a muoverli su e giù.
Me, evidentemente, non è detto che anche facendo così non si ottengano ottimi risultati.
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
voglio precisare che va bene a me questa cosa, e cerco comunque di ncrementre un poco i pesi. in pratica si tensione continua, neg enfatizzate e contrazioni di picco. tutto qui, logico il controllo perfetto del muscolo con la mente e la concentrazione è al massimo e si esaurisce con l'allenamento.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta