If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come ti regoli con dieta e allenamento?
Considerando che non gareggi adesso e che comunque hai una % di bf invidiabile.
carbo medi, io reagisco bene coi carbo (solo riso patate) sui 150-200 gr al di con 2 ricariche settimanali.
proteine da sola carne (allergico a latte e uova)600 gr
tante verdure (insalata in primis, zucchine, aparagi,cavolfiori, cavoli, cipolle lesse)
olio extra, omega 3
acqua minerale sui 3 litri ca
caffè, che non dovrei bere, ma lo adoro, vitamine
Beh mi permetto di fare una mia piccola valutazione che vuole avere un fine spero costruttivo e non di polemica.
Notevole il gruppo deltoide-braccia molto impressivo per le foto di lato che però mette in risalto maggiormente nelle pose frontali e di schiena lo squilibrio con il petto e la schiena sopratutto nella parte bassa.
Glutei ancora troppo voluminosi rispetto al vitino da vespa (ringrazia la mamma). Da migliorare anche lo sviluppo di femorali-polpacci che risultano carenti rispetto al quadricipite.
DNP
grazie mille!!!!
veramnete questo me la incornicio!!!!
grazie dei consigli tecnici
figurati, anzi è uno stimolo in più vedere gente che ne ha patite come ne sto patendo ora io come altri
gius, ho visto i tuoi progressi di quest'anno, stai davvero bene, sul serio!
anche i gruppi più restii che hai stanno cominciando a venir fuori, sei un grande e meriti un plauso.
Si ragazzo ne ho patite eh... ne sto patendo un po' come tutti ma si va avanti sempre, sottto il bilanciere come nella vita..
A proposito, sono veramente felice per te che hai trovato una persona che ti completi, so quanto sia importante; son veramente felice per te anche se non ci conosciamo bene di persona, però sono contento ugualmente e ti anzi vi auguro tutto il bene del mondo!!!!!!!!!!!
gius, ho visto i tuoi progressi di quest'anno, stai davvero bene, sul serio!
anche i gruppi più restii che hai stanno cominciando a venir fuori, sei un grande e meriti un plauso.
Si ragazzo ne ho patite eh... ne sto patendo un po' come tutti ma si va avanti sempre, sottto il bilanciere come nella vita..
A proposito, sono veramente felice per te che hai trovato una persona che ti completi, so quanto sia importante; son veramente felice per te anche se non ci conosciamo bene di persona, però sono contento ugualmente e ti anzi vi auguro tutto il bene del mondo!!!!!!!!!!!
Gabry ci alleneremo presto prossimamente, anche con Alex che ho conosciuto e che stimo davvero
Grande GS
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta