alcune pics
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomaster grandissimo... ci mancava proprio il tuo commentocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole mie osservazioni cmq andavano in un'altra direzione... ovvero un allenamento cosi' "scarno" e risultati cosi' sorprendenti, in piü, mi domandavo come cavolo si facesse a fare solo 155 di stacco (massimale) e fare 3x10 di rematore manubrio con 52 kg.... i carichi sono nettamente in contraddizione, in ogni caso, beato lui che solleva cosi' "poco" e ha un fisico della madonna.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomagro e piacevole. . discrete masse. .bravo. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiograzie mille master, lo raggiungero l'olimpo...conl tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole mie osservazioni cmq andavano in un'altra direzione... ovvero un allenamento cosi' "scarno" e risultati cosi' sorprendenti, in piü, mi domandavo come cavolo si facesse a fare solo 155 di stacco (massimale) e fare 3x10 di rematore manubrio con 52 kg.... i carichi sono nettamente in contraddizione, in ogni caso, beato lui che solleva cosi' "poco" e ha un fisico della madonna.
non dico che va bene a tutti, a me si e sto progredendo.
detto questo, immagina, non so di mettere l'intensità di 3-4 serie, in una solamente o due dove lo prevede.
più che altro è il conceto mentale.
ragiono cosi:
faccio la serie. al termine della stessa sono completamente saturo su quell'esercizio, perchè continuare?
so di aver innescato un polverone e tanti non capiranno, il mio allenamento è più volto a non sprecare tempo, cioè ottenere il max dal minimo lasso di tempo..anche per questo mi prefiggo 30' max d'allenamento.
per i gruppi indietro come schiena faccio:2 set da 12-8 rip di riscaldamento alla lat machine
trazioni 2 set x max rip cedimento tecnico contrazione di picco 3"
2 set di rematore manubrio (le ho scalate perchè 3 eran troppe) da 10 rip
1 set di pulley con triangolo contrazione di picco 2"
1 set pulley con trazibar contr picco 2"
pull-over 1 set lento da 10 rip
è tutto, i recuperi li gestisco ma mediamente sono da un min
ogni 3 sett faccio unaseri eda 20 rip di stacco da terra (non alla mc roberts eh!!!!!) e tolgo il pull-over diminuisco le serie dei pulley a 1Last edited by GS1; 10-05-2008, 21:22:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodirei ke sei sulla buona strada... anzi ottima
Commenta
-
-
petto 2 serie distensioni 45°
2 serie di distensioni piana
2 serie di croci su panca 30° ai cavi tenendo la contrazione di picco e spremendo per 3" pieni
logicamnete mi scaldo prima, sempre. serie di avvicinamento a bufferLast edited by GS1; 10-05-2008, 21:27:13.
Commenta
-
-
in pratica fai una sorta di heavy duty?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si ma con una frequenza più elevata, senza cedimento assoluto, solo tecnico, negative enfatizzate contraz di picco elevata, una sorta di yates (poche serie) metzner (filosofia in e out work) haney (pensiero stmolare non distruggere)
comunque sia dico e ribadisco che è un processo maturato anni, non mi sono sempre alenato cosi...ho provato praticamente tutti gli stili nel corso degli anni...
ah chi me lo chiedeva è dal 2001 che mi dedico solo a questo, ma in realtà sono entrato nell'agonismo nel settembre 2003..
e sottolineo non lo consiglio a nessuno ne tanto meno vi dirò è questa la via come fan tanti... è solo il mio percorso, tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiosi ma con una frequenza più elevata, senza cedimento assoluto, solo tecnico, negative enfatizzate contraz di picco elevata, una sorta di yates (poche serie) metzner (filosofia in e out work) haney (pensiero stmolare non distruggere)
comunque sia dico e ribadisco che è un processo maturato anni, non mi sono sempre alenato cosi...ho provato praticamente tutti gli stili nel corso degli anni...
ah chi me lo chiedeva è dal 2001 che mi dedico solo a questo, ma in realtà sono entrato nell'agonismo nel settembre 2003..
e sottolineo non lo consiglio a nessuno ne tanto meno vi dirò è questa la via come fan tanti... è solo il mio percorso, tutto qui
quindi ti alleni da 7 anni almeno, beh... un ottimo risultato. pensavo ti allenassi da molto meno.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
in pratica si poi anche io ho avuto i miei alti e bassi.
Commenta
-
-
ah i tricipiti, niente parallele,
2 serie di estensioni dietro la testa con manubrio con neg enfatizzata
1 serie di french press su declinata
1 serie ai cavi singolo spinte in basso presa inversa o fune unica set da 10 rip
li alleno con reps da sei a 4 ho notato che li ho "bianchissimi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocapisco, interessante il tuo "minestrone" di allenamento
quindi ti alleni da 7 anni almeno, beh... un ottimo risultato. pensavo ti allenassi da molto meno.
comuqnue sia, anche a me piace lo stile alla Yates, con i risvolti di Haney
Commenta
-
Commenta