sticazzi (cit.)
alcune pics
Collapse
X
-
Beh mi permetto di fare una mia piccola valutazione che vuole avere un fine spero costruttivo e non di polemica.
Notevole il gruppo deltoide-braccia molto impressivo per le foto di lato che però mette in risalto maggiormente nelle pose frontali e di schiena lo squilibrio con il petto e la schiena sopratutto nella parte bassa.
Glutei ancora troppo voluminosi rispetto al vitino da vespa (ringrazia la mamma). Da migliorare anche lo sviluppo di femorali-polpacci che risultano carenti rispetto al quadricipite.
DNP“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh mi permetto di fare una mia piccola valutazione che vuole avere un fine spero costruttivo e non di polemica.
Notevole il gruppo deltoide-braccia molto impressivo per le foto di lato che però mette in risalto maggiormente nelle pose frontali e di schiena lo squilibrio con il petto e la schiena sopratutto nella parte bassa.
Glutei ancora troppo voluminosi rispetto al vitino da vespa (ringrazia la mamma). Da migliorare anche lo sviluppo di femorali-polpacci che risultano carenti rispetto al quadricipite.
DNP
oh ma mica lo sapevo che eri dell'ambiente troiaio. qualche volta vengo a trovarti sebbene milano non sia proprio la mia meta preferita ma sono vicino"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
-
Commenta