ti avevo sottovalutato (prendilo solo come complimento).. stai davvero bene
selezioni centro sud ainbb, mie giallognole foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza MessaggioBravo moideck ....
sono contento per come ti sono andate le cose in categoria .
buona condizione atletica .
a mio avviso ancora qualche ritocco sulla deinizione , sicuramente migliorabile per l' appuntamento di Bologna.
e poi ........ il colorito !!!!!!!!!
non so' che mallo o quale additivo hai usato , ma in ogni caso troppo chiaro oppure riletti troppo la luce .
assolutamente da non ripetere.
prossimamente ci si vede , magari insieme sul palco .
SCUSATEMI MA COME AVRETE NOTATO LA MIA TASTIERA A I CAPRICCI CON LA LETTERA " F " SPESSO NON VA !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
grazie ragazzi!
il culo me lo sono fatto davvero.. ho seminato cmq molto + di quello che ho raccolto...
il colorito è una lunga storia...
4 passate di protan e olio prima di salire sul palco... mi hanno fatto sembrare + un simpson che un bb in gara...
cercherò di migliorare per gli italiani...
guardiagrele non la farò.... ho problemi a prendermi tutti questi fine settimana, dato che il lavoro che faccio si concentra soprattutto lì...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
sono arrivato 5° in categoria.. facevo 81 kg e spicci la mattina della gara... per 190 circa (lì nn mi hanno misurato perchè cmq sono evidemente sopra il metro e 78
accanto a me il ragazzo che è arrivato 3°, bell'atleta
il primo in categoria manco lo metto... stava davvero bene...
ti sei mantenuto bene tutto l'anno e i risultati sono arrivati
Commenta
-
-
hai una linea fantastica, una bellissima forma di bicipite, e delle gambe con un ottimo potenziale, visto che l'anno scorso erano pressoche' nulle se non ricordo male.
contro : posi di merda nell'espansione dorsale e il doppio bicipite posteriore sembra come se le scapole le trattieni e quindi non ti apri...
pero' hai ragione senza quel protan malefico, avresti tutto un altro aspetto.
cmq ottimo ottimo..per essere hp-9
mauri'..metti 3/4 kg (un paio alle gambe..e un paio in dettagli al back) e sarai splendido secondo me.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
grazie ale!
grazie Gaetà!
mettere su kg è la mia recondita speranza...
sono arrivato in gara cmq con un mezzo kiletto in + e condizione migliore...
c'è ancora molto ma molto da lavorare... ma il coraggio non mi manca... la voglia neanche....
è il tempo che scarseggia purtroppo....
ma il lavoro serve.... per cui devo riuscire ad allenarmi nei ritagli di tempo.... spero cmq di fare allenamenti proficui....
Commenta
-
-
Ottimo lavoro moideckMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
stai davvero bene... c'hai anche il vitino stretto o sbaglio?.. a occhio direi fra i 75 e gli 80 cm..
... poi 1.90 sei molto alto.. l'altezza è sempre importante secondo me su un fisico maschile... è essenziale x dare l'effetto imponenza...
compliments...
Commenta
-
Commenta