If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono arrivato 5° in categoria.. facevo 81 kg e spicci la mattina della gara... per 190 circa (lì nn mi hanno misurato perchè cmq sono evidemente sopra il metro e 78
accanto a me il ragazzo che è arrivato 3°, bell'atleta
il primo in categoria manco lo metto... stava davvero bene...
Ciao Moideck...intanto complimenti e in bocca al lupo per gli italiani!
...sembri più pesante di 81 kg,cmq sia la gamba la vedo abbastanza piena davanti e dietro(cosa assai difficile su noi spilungoni!),con un pò di tiraggio in più sei a posto..specialmente sulle zampe!Sembra che tu perdessi durante il posing molta acqua oppure è un effetto del mallo con le luci...cosa ne dici ...boh... Ciao!
Ciao Moideck...intanto complimenti e in bocca al lupo per gli italiani!
...sembri più pesante di 81 kg,cmq sia la gamba la vedo abbastanza piena davanti e dietro(cosa assai difficile su noi spilungoni!),con un pò di tiraggio in più sei a posto..specialmente sulle zampe!Sembra che tu perdessi durante il posing molta acqua oppure è un effetto del mallo con le luci...cosa ne dici ...boh... Ciao!
quoto mezzo,
c'è qualcosa di strano nel tuo colore,
sei chiaro come se avessi messo poco mallo, ma poi sei anche lucido...
o stai buttando fuori acqua .... oppure hai messo qualche lucidante dopo il mallo ???
ps.OT mezzo fatti vivo in messenger ogni tanto che se famo 2 chiacchere
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Complimenti anche a te, atleta!
Che bella struttura. Penso che nessuno a vederti ti darebbe 81kg, ma alcuni di più.
Siamo simili come h/p, io 187cm. Arrivo a 81kg anche io e mi faccio vedere...non sul palco però :P
Ci si conosce a San Lazzaro allora!
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Bravo moideck ....
sono contento per come ti sono andate le cose in categoria .
buona condizione atletica .
a mio avviso ancora qualche ritocco sulla deinizione , sicuramente migliorabile per l' appuntamento di Bologna.
e poi ........ il colorito !!!!!!!!!
non so' che mallo o quale additivo hai usato , ma in ogni caso troppo chiaro oppure riletti troppo la luce .
assolutamente da non ripetere.
prossimamente ci si vede , magari insieme sul palco .
SCUSATEMI MA COME AVRETE NOTATO LA MIA TASTIERA A I CAPRICCI CON LA LETTERA " F " SPESSO NON VA !
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta