Ryan Kennelly, powerlifter, guardate qui, prova con 1120 libbre, sono 508kg, fallisce, ma su M&F c'è un articolo che dice che detiene il record di bench press con 473kg...è mostruoso, non so se sia old o no, ma l'ho scoperto adesso...
Ryan Kennelly
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCazz... che peso.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza MessaggioRyan Kennelly, powerlifter, guardate qui, prova con 1120 libbre, sono 508kg, fallisce, ma su M&F c'è un articolo che dice che detiene il record di bench press con 473kg...è mostruoso, non so se sia old o no, ma l'ho scoperto adesso...
http://www.youtube.com/watch?v=u4P4vtUEkyA&NR=1
io giudico attendibili solo i record ipf, ciò non toglie che questo è forte"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio giudico attendibili solo i record ipf, ciò non toglie che questo è fortesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioma questo tizio con 300 kg quante reps fa???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCazz... che peso.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Guardate che RAW non è così mostruoso..è solo stra-forte - c'è un video dove ne fà 2 con 272.5, ma col rimbalzo...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
mi aspettavo di più sinceramente. Però con la maglia e le regole americane è fenomenaleLast edited by marcokrt 1984; 09-05-2008, 14:13:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioGuardate che RAW non è così mostruoso..è solo stra-forte - c'è un video dove ne fà 2 con 272.5, ma col rimbalzo...
mi aspettavo di più sinceramente. Però con la maglia e le regole americane è fenomenale
perchè, quelli che gareggiano ipf quanto farebbero RAW?
Commenta
-
Commenta