Si qualifica al 2° posto nella categoria donne al di sopra dei 55 kg e 1° nella categoria over 50 concludendo le tre prove con un' alzata massima con fermo al petto di 75 kg.Ecco i video relativi rispettivamente alla seconda alzata con 70 Kg e la terza con 75 kg.Peso corporeo 62 kg se non erro.
Mia Madre Marrapodi Domenica ai Campionati Italiani Csen di Bench Press
Collapse
X
-
Mia Madre Marrapodi Domenica ai Campionati Italiani Csen di Bench Press
Last edited by Tiger83; 08-05-2008, 00:40:37.email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.Tag: Nessuno
-
-
Si esatto mio padre è quel signore che si vede nel video con il giaccone marroncino. Non sembra vestito che faccia palestra ma se guardate il viso capite perchè.Sta squartato come in quelle foto che avevo postatoemail per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioimmagino che il suo record personale risalga ai tempi della gravidanza
ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza MessaggioSi esatto mio padre è quel signore che si vede nel video con il giaccone marroncino. Non sembra vestito che faccia palestra ma se guardate il viso capite perchè.Sta squartato come in quelle foto che avevo postato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiosi ricordo, è un mito per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioimmagino che il suo record personale risalga ai tempi della gravidanza
ottimo
Commenta
-
Commenta