Vince nella categoria under 22 e si aggiudica anke l'assoluto delle categorie under concludendo con un alzata con fermo al petto di 130 kg.Lui ha 20 anni compiuti da qualche giorno e pesava in gara se non sbaglio 74 kg.Ecco i video della 2° e terza alzata rispettivamente con 125 kg e 130 kg
Mio fratello Fabio Pomo ai Campionati Italiani Csen di Bench Press
Collapse
X
-
Mio fratello Fabio Pomo ai Campionati Italiani Csen di Bench Press
Last edited by Tiger83; 08-05-2008, 00:38:31.email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.Tag: Nessuno
-
-
Si tutti amanti del ferro.Infatti anke la mia ragazza Graziella Cicciù ,di cui avevo postato i video di allenamenti in palestra nella sezione woman's world, ha partecipato a questa gara.Si è piazzata terza alle spalle di mia madre con un'alzata massima con fermo al petto di 60 kg e un peso corporeo di 65 kg.Purtroppo per vari motivi legati al fatto che si è decisa alla fine a partecipare passando da spettatrice ad atleta in gara dietro mie pressioni,non ci siamo potuti organizzare bene per filmare la sua prova.Cmq spero tra un po di poter postare nell'area delle donne un suo video girato in palestra di 62.5 kg di alzata su panca con fermo. Queste alcune foto della premiazione.email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
-
Ecco il video della mia ragazza come detto in precedenza di una prova in palestra in preparazione per la gara di Bench press
email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza MessaggioEcco il video della mia ragazza come detto in precedenza di una prova in palestra in preparazione per la gara di Bench press
http://it.youtube.com/watch?v=iCGwZm1HHmE
grandissima
complimenti a voi (a te perchè sei enorme )
Commenta
-
Commenta