puoi mica postare la tua dieta (o magari l'hai già postata)? grazie
Fine periodo invernale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Ho un mio diario, cmq te la riassumo:
giorni di wo
colazione: 100g gallette di riso + 4 albumi + 1 mela + multivitaminico
post-wo: 100g riso + 112g tonno al naturale
pranzo: 100g riso + 200g petto di pollo + verdura + 20g olio
spuntino: 80g bresaola + 30g noci
cena: 200g vitello + verdura + 20g olio + 2cps omega 3
giorni rest
colazione: 100g gallette di riso + 4 albumi + multivitaminico
pranzo: 100g riso + 200g petto di pollo + verdura + 10g olio
cena: 200g vitello + verdura + 10g olio
La domenica ricarico + o - così: 4000kcal - 180g pro - 25g circa di fat - il resto carb---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioHo un mio diario, cmq te la riassumo:
giorni di wo
colazione: 100g gallette di riso + 4 albumi + 1 mela + multivitaminico
post-wo: 100g riso + 112g tonno al naturale
pranzo: 100g riso + 200g petto di pollo + verdura + 20g olio
cena: 200g vitello + verdura + 20g olio + 2cps omega 3
giorni rest
colazione: 100g gallette di riso + 4 albumi + multivitaminico
pranzo: 100g riso + 200g petto di pollo + verdura + 10g olio
cena: 200g vitello + verdura + 10g olio
La domenica ricarico + o - così: 4000kcal - 180g pro - 25g circa di fat - il resto carbOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiograzie, perchè sono in un moento di stallo, non riesco più ad aumentare di peso, allora volevo vedere un pò se era la mia dieta, grazie ancora---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIn questo momento anch'io sto in stallo con il peso, xò in compenso sto aumentando i carichi in pal e questo è sempre un buon segnoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
io vado controcorrente, come si sarà capito: non vedo il bisogno di tirarsi ancora. cosa vuoi tirare? hai già una discreta definizione che molti non hanno qui dentro (me compreso), io penserei a fare volume.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio vado controcorrente, come si sarà capito: non vedo il bisogno di tirarsi ancora. cosa vuoi tirare? hai già una discreta definizione che molti non hanno qui dentro (me compreso), io penserei a fare volume.(va bè che partivo da 62Kg x prob vari
). Quest'anno ho fatto le cose con meno fretta e l'accumulo di grasso l'ho controllato abbastanza... Se riuscissi anche l'anno prox ad avere gli stessi risultati sarei stra-felice
, anche se so che sarà + dura.
Cmq Manx il tempo x costruire altro muscolo ce l'ho... In pratica altri 15anni buoni. Le cose mi piacciono fatte con calma e bene e soprattutto che rispecchino le esigenze del momento. L'anno scorso sono andato al mare appannato, quest'anno vorrei far vedere che sono migliorato xchè mi sono fatto il c*lo e nn rimandare a domani dicendo che sto in massa. Abito al mare e in spiaggia d'estate ci vado tutti i giorni... Nn posso mettermi una maglietta e far finta di niente
. Cmq grazie Manx di avermi dato il tuo punto di vista: so che c'è da lavorare, ma io nn mi tiro indietro
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggioottimo... però vedo scarso un pò il trapezio imho
Fino ad ora l'ho allenato poco... In pratica ho cominciato nelle ultime 2 schede
Grazie---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioVa bè raga quando ho parlato di asciugarmi forse mi avete frainteso, o forse mi sono espresso male io: direi che il prox obiettivo è di scendere ad una cifra di bf (anche il 9 già mi basta), poi mi rimetto sotto a crescere
Cmq grazie dei consigli: siete sempre in gamba.
altro che definizione, devi fare massa per almeno 2 anni prima di parlare di cut. che ti rimane poi dopo che hai levato quei 3 o 4 chili? pelle e muscolo così come natura crea. ritorni ai livelli delle prime foto postate visto che lì eri anche più asciutto delle attuali.
poi quando infilate la tematica **** fate girare proprio i maroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioAh NIENTE UNA BAZZECOLA, scendi di altri 2 punti e sei quasi da gara in termini di fat.
altro che definizione, devi fare massa per almeno 2 anni prima di parlare di cut. che ti rimane poi dopo che hai levato quei 3 o 4 chili? pelle e muscolo così come natura crea. ritorni ai livelli delle prime foto postate visto che lì eri anche più asciutto delle attuali.
poi quando infilate la tematica **** fate girare proprio i maroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiovabbè scusate, che male c'è ad asciugarsi? Se lo fa senza catabolizzare niente è tutto guadagnato. Se conta solo quanto si riesce a riempire una polo, allora sono grosso anch'io. Stai facendo un ottimo lavoro alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobhe niente, una cazzata. che ce vò? come trasformare in oro il piombo, il sogno di ogni alchimista
Ti assicuro che a livello di bf sto meglio adesso delle foto di novembre e nel frattempo ho messo qualche kiletto in +. Poi nn penso sia troppo difficile scendere un pò di bf...
Cmq sia grazie del tuo parere, ne terrò conto---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSe nn ci provo nn lo saprò mai
Ti assicuro che a livello di bf sto meglio adesso delle foto di novembre e nel frattempo ho messo qualche kiletto in +. Poi nn penso sia troppo difficile scendere un pò di bf...
Cmq sia grazie del tuo parere, ne terrò conto
Commenta
-
Commenta