Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
Fine periodo invernale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggio7 kg sono un ottimo risultato, bravo alex
C'è innanzitutto da farti i complimenti per i notevoli kg. che sei riuscito a prendere, tutti di qualità, ed ora sta a te vedere quale strategia adottare in vista di quest'estate dove, come hai detto, vuoi finalmente godere del lavoro svolto fin qui.
Il consiglio di Manx è comunque legittimo e partecipato, in quanto si preoccupa, e giustamente, di avvertirti del pericolo di un'eventuale "eccessivo" tiraggio, ma mi sembra che tu questo rischio lo abbia presente fin d'ora.
Sul tuo fisico:
Molto buono il front, dove l'eccellenza è negli addominali che non fanno fatica a farsi notare, e le gambe, con muscoli ottimamente separati.
Delle carenze su trapezi e schiena ti hanno già detto, e comunque non si può avere tutto e subito;
Come hai fatto notare hai solo 20 anni e tutto il tempo per migliorare e aumentare, accidenti a te...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Sean hai fatto una "lucida valutazione" [cit.]
Sto pianificando con Dorian il da farsi, quindi sono in ottime mani.
Cmq sia mi aspettavo dei pareri discordanti, ma fa parte della varietà di caratteri/visioni del fisico e della vita che inesorabilmente c'è in un forum così affollato e con così grande partecipazione... Ogni commento è legittimo e ben apprezzato, altrimenti nn avrei nemmeno postato le foto
X ritornare sul mio obiettivo: [...ma mi sembra che tu questo rischio lo abbia presente fin d'ora...]---->si sono consapevole del fatto che asciugandomi troppo rischierei di catabolizzare, quindi inizio con i piedi di piombo, lo prolungo x il tempo necessario, poi magari se i risultati ci sono stati riposterò qualche foto
Grazie Sean di aver dato il tuo parere. 6 sempre in gamba---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioAmico hai capito in pieno
Conto di nn fare niente di troppo azzardato... Se vedo che catabolizzo stacco subito e mi rimetto in riga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioMa perchè non togliere un po' di acqua e un pochino di grasso con una dieta normocalorica o appena ipocalorica... Insomma, anche noi secchetti andiamo in spiaggia e non ci dispiace fare bella figura...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta