brock lesnar training

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• kei-saa
    replied
    Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
    Ha tanti di quei soldi che la meta' ti bastano per vevere di rendita a te a me e tutti quelli del forum
    Per qualemotivo si dovrebbe decidere a fare qualcosa di fisso la sua cariera gia la fatta e gia la finita , era un giocatore prefessionista della lega di football americana e che gocatore e stato uno dei migliori negli usa per parecchi anni prima di ritirarsi e passare alla wrestling
    Se quello ti carica e ti prende ti esplode aahha !
    MA CHE STAI A DI'!!!???

Ha iniziato con il wrestling al college dove ha vinto oltre 100 incontri e persi credo 2 o 3. Dopodichè ha iniziato la carriera in wwf/wwe vincendo praticamente tutto fino al 2004-2005 non ricordo.
    Abbandona però perchè il suo sogno era di giocare a football, e così fa diversi provini per cercare di trovare un posto in nfl. Va in prova ai Vikings che però dopo 2 mesi lo tagliano e così torna al wrestling ma in Giappone (perchè c'erano dei problemi con gli sponsor wwe).
    Dal 2007 poi dopo aver litigato pure in giappone, inizia l'esperienza in MMA, ma ci sono altri 3d che già ne parlano.

cmq, non mi pare piccolino....

Leave a comment:

• belzebu
    replied
    Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
    si certo ma è solo per un fatto estetico
    Si ma tu te ne preoccupi perke sei apassionati di body building e quindi vai a ntoare certe cose a uno ke del BB non gli frega nulla secondoc te andrebbe a pensare ai suoi polpacci ? lui pensa a fare soldi a fare spettacolo ad accrescere sempre di piu la sua fama in quell'ambito sai che gli fotte dei polpacci... tanto mica glieli vanno a contestare per quello che deve fare eheheh!

Leave a comment:

• Antoniome
    replied
    Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
    ma che gli frega òlui mica fa body building ragazzi mica la vede sotto ques'ottica a lui ionteressa fare soldi e basta ahaha !
    si certo ma è solo per un fatto estetico

Leave a comment:

• belzebu
    replied
    Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
    Si ma i polpacci....io se fossi in lui mi metterei delle protesi grandi qanto i bicipiti.
    ma che gli frega lui mica fa body building ragazzi mica la vede sotto quest'ottica a lui interessa fare soldi e basta ahaha !

Leave a comment:

• Antoniome
    replied
    Si ma i polpacci....io se fossi in lui mi metterei delle protesi grandi qanto i bicipiti.

Leave a comment:

• belzebu
    replied
    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    polpacci pericolosamente latitanti. Comuqneu, quando si deciderà su che cosa vuol fare da grande, sarà meglio per tutti.
    Ha tanti di quei soldi che la meta' ti bastano per vevere di rendita a te a me e tutti quelli del forum
    Per qualemotivo si dovrebbe decidere a fare qualcosa di fisso la sua cariera gia la fatta e gia la finita , era un giocatore prefessionista della lega di football americana e che gocatore e stato uno dei migliori negli usa per parecchi anni prima di ritirarsi e passare alla wrestling
    Se quello ti carica e ti prende ti esplode aahha !

Leave a comment:

• belzebu
    replied
    bhe piccino non lo e ancora
    Last edited by belzebu; 07-05-2008, 12:31:15.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    ma si grosso è grosso, ma qualche anno fa era il doppio

Leave a comment:

• Eagle
    replied

Per "far fatica" il più possibile potrebbe andare al porto o in qualche supermercato a scaricare navi / camion, invece di comprarsi una palestra personale ...

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    sbaglio o sembra ridimensionato rispetto a qualche anno fa?
    be oddio è sempre grosso

Leave a comment:

• QuattroAnte
    replied
    polpacci pericolosamente latitanti. Comuqneu, quando si deciderà su che cosa vuol fare da grande, sarà meglio per tutti.

Leave a comment:

• Kasparo
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    mm per me è il video che lo fa sembrare meno enorme

Leave a comment:

• Manx
    replied

Leave a comment:

• Kasparo
    replied
    sembra un pitbull di faccia

Leave a comment:

• kei-saa
    started a topic brock lesnar training

brock lesnar training

Working...
X