Originariamente Scritto da belzebu
Visualizza Messaggio
brock lesnar training
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiotre volte che dici la stessa cosa e dovrei per la terza volta darti al stessa risposta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiosì, vabbè ma che figura di mer*a ha fatto in UFC l'avete visto?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
il 2 febbraio in ufc 81 ha debuttato contro mir (di rientro da un grave infortunio se non sbaglio)
lo stava ampiamente gonfiando di botte ma si è fatto sottomettere da una leva al ginocchio come un fesso (mir penso sia black belt di bjj)
Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiohttp://it.youtube.com/watch?v=juW0KvsWVh4
proprio un fenomeno
bah...o picchia come una ragazza..o nn so..xk 5 secondi prima di subire la presa al ginocchio, gli ha scaricato più di un destro in piena faccia..quindi..
Commenta
-
-
era evidentemente superiore a mir
ma è stato davvero ingenuo (e anche un po' sfortunato, invece di separarli l'arbitro avrebbe potuto dare anche un tko): sei un pro, devi sapere quale importanza ha il bjj in mma e ufc in particolareOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiopoi come già detto il brock del video ha un fisico k eculturisticamente parlando fa schifo..
qui poteva esse scambiato x un BBer..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiohttp://it.youtube.com/watch?v=juW0KvsWVh4
proprio un fenomeno
quello e il lesnar della WWE?
uno dei + grossi dell WWE?
era meglio se continuava con la WWE!!!
Ha perso tutto...
si vede anke STONE COLD,un altro grandeLast edited by jonh cena; 22-05-2008, 18:47:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioera evidentemente superiore a mir
ma è stato davvero ingenuo (e anche un po' sfortunato, invece di separarli l'arbitro avrebbe potuto dare anche un tko): sei un pro, devi sapere quale importanza ha il bjj in mma e ufc in particolare"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiopoi come già detto il brock del video ha un fisico k eculturisticamente parlando fa schifo..
qui poteva esse scambiato x un BBer..
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta