brock lesnar training

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kasparo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 990
    • 44
    • 146
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
    MA CHE STAI A DI'!!!???

Ha iniziato con il wrestling al college dove ha vinto oltre 100 incontri e persi credo 2 o 3. Dopodichè ha iniziato la carriera in wwf/wwe vincendo praticamente tutto fino al 2004-2005 non ricordo.
    Abbandona però perchè il suo sogno era di giocare a football, e così fa diversi provini per cercare di trovare un posto in nfl. Va in prova ai Vikings che però dopo 2 mesi lo tagliano e così torna al wrestling ma in Giappone (perchè c'erano dei problemi con gli sponsor wwe).
    Dal 2007 poi dopo aver litigato pure in giappone, inizia l'esperienza in MMA, ma ci sono altri 3d che già ne parlano.

cmq, non mi pare piccolino....

Commenta

• jonh cena
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1337
      • 67
      • 13
      • Calabria
      • Send PM

grande wrestler,molto forte e molto grosso,peccato ke nn militi + in WWE!
      firmo un contrato,ke gli proibiva,fino al 2012 di combattere in qualsiasi federazione di wretling,tempo fa si parlava di un suo ritorno,in quanto,vincitore di una causa contro la wwe,pero nn si e + sentito...
      se nn sbaglio gioca a football americano...
      sigpicIn Culo al Mondo !!!

Commenta

• kei-saa
        Bodyweb Member
        • Sep 2005
        • 2758
        • 247
        • 226
        • Send PM

Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
        grande wrestler,molto forte e molto grosso,peccato ke nn militi + in WWE!
        firmo un contrato,ke gli proibiva,fino al 2012 di combattere in qualsiasi federazione di wretling,tempo fa si parlava di un suo ritorno,in quanto,vincitore di una causa contro la wwe,pero nn si e + sentito...
        se nn sbaglio gioca a football americano...
        guarda il video ....ora fa il lottatore "vero"
        Originariamente Scritto da Diegosfgt
        Sei proprio un laplace...
        Originariamente Scritto da Theycallmechobo
        Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

• jonh cena
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 1337
          • 67
          • 13
          • Calabria
          • Send PM

guarda il video ....ora fa il lottatore "vero"
          in quale federazione?

Commenta

• kei-saa
            Bodyweb Member
            • Sep 2005
            • 2758
            • 247
            • 226
            • Send PM

in quale federazione?
            alla UFC Ultimate Fighting Championship
            Originariamente Scritto da Diegosfgt
            Sei proprio un laplace...
            Originariamente Scritto da Theycallmechobo
            Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

• jonh cena
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 1337
              • 67
              • 13
              • Calabria
              • Send PM

alla UFC Ultimate Fighting Championship
              davvero
              allora ora lotta veramente
              ogni tanto guarda l'UFC,pero nn l'ho visto...

Commenta

• belzebu
                Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                • 446
                • 26
                • 0
                • Send PM

MA CHE STAI A DI'!!!???

Ha iniziato con il wrestling al college dove ha vinto oltre 100 incontri e persi credo 2 o 3. Dopodichè ha iniziato la carriera in wwf/wwe vincendo praticamente tutto fino al 2004-2005 non ricordo.
                Abbandona però perchè il suo sogno era di giocare a football, e così fa diversi provini per cercare di trovare un posto in nfl. Va in prova ai Vikings che però dopo 2 mesi lo tagliano e così torna al wrestling ma in Giappone (perchè c'erano dei problemi con gli sponsor wwe).
                Dal 2007 poi dopo aver litigato pure in giappone, inizia l'esperienza in MMA, ma ci sono altri 3d che già ne parlano.

cmq, non mi pare piccolino....
                io avevo letto diversamente poi non so potrebbee ssere che e come dici tu , cmq in una delle due ha avuto successo cmq e resta pieno di soldi!

Commenta

• belzebu
                  Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                  • 446
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

davvero
                  allora ora lotta veramente
                  ogni tanto guarda l'UFC,pero nn l'ho visto...
                  all'ufc prende piu botte che panini quello , basta beccare uno come mirco crocop!
                  Quello e davvero un animale c'e pocod a dire , stende pure tyson quello !

Commenta

• QuattroAnte
                    in tuta di pelle
                    • Oct 2006
                    • 4789
                    • 319
                    • 362
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                    Ha tanti di quei soldi che la meta' ti bastano per vevere di rendita a te a me e tutti quelli del forum
                    Per qualemotivo si dovrebbe decidere a fare qualcosa di fisso la sua cariera gia la fatta e gia la finita , era un giocatore prefessionista della lega di football americana e che gocatore e stato uno dei migliori negli usa per parecchi anni prima di ritirarsi e passare alla wrestling
                    Se quello ti carica e ti prende ti esplode aahha !
                    ma che cosa stai dicendo? guarda che il footbal l'ha provato dopo il ritiro nella wwe e con scarsi risultati. poi il giappone e adesso l'ufc. dove prenderà un sacco di mazzate prima di tonare nella wwe.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                    sigpic

Commenta

• QuattroAnte
                      in tuta di pelle
                      • Oct 2006
                      • 4789
                      • 319
                      • 362
                      • Milano
                      • Send PM

Ha tanti di quei soldi che la meta' ti bastano per vevere di rendita a te a me e tutti quelli del forum
                      Per qualemotivo si dovrebbe decidere a fare qualcosa di fisso la sua cariera gia la fatta e gia la finita , era un giocatore prefessionista della lega di football americana e che gocatore e stato uno dei migliori negli usa per parecchi anni prima di ritirarsi e passare alla wrestling
                      Se quello ti carica e ti prende ti esplode aahha !
                      ma che gli frega lui mica fa body building ragazzi mica la vede sotto quest'ottica a lui interessa fare soldi e basta ahaha !
                      Si ma tu te ne preoccupi perke sei apassionati di body building e quindi vai a ntoare certe cose a uno ke del BB non gli frega nulla secondoc te andrebbe a pensare ai suoi polpacci ? lui pensa a fare soldi a fare spettacolo ad accrescere sempre di piu la sua fama in quell'ambito sai che gli fotte dei polpacci... tanto mica glieli vanno a contestare per quello che deve fare eheheh!
                      all'ufc prende piu botte che panini quello , basta beccare uno come mirco crocop!
                      Quello e davvero un animale c'e pocod a dire , stende pure tyson quello !
                      io avevo letto diversamente poi non so potrebbee ssere che e come dici tu , cmq in una delle due ha avuto successo cmq e resta pieno di soldi!
                      capisco che per te sia Dio e lo dimostrano i tuoi post, am su un forum di bbing dei soldi che ha e di quante botte prende non ce ne frega nulla. Noi valutiamo il fisico. Beh, rispetto ai periodi della wwe, è dimezzato. Voto 4.
                      sigpic

Commenta

• belzebu
                        Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                        • 446
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                        capisco che per te sia Dio e lo dimostrano i tuoi post, am su un forum di bbing dei soldi che ha e di quante botte prende non ce ne frega nulla. Noi valutiamo il fisico. Beh, rispetto ai periodi della wwe, è dimezzato. Voto 4.
                        Si ma io lo capisco anche che qua di quanti soldi abbia lui non ve ne possa interessare piu di tanto , ma siccome qua dentro giustamente valutate tutti l'aspetto fisico , ve ne siete usciti dicendo frasi del tipo non ha poklpacci fossi in lui farei , fossi in lui agiusterei qua e la , dovete capire che quello non e uno che fa body building e dovete saper accettare anche che gente che del bb non glie puo fregare di meno , quindi ognuno ha le sue idee ma bisogna rispetarle punto !
                        Non che sono tutti maniacali come voi e .... ma che discorsi fate dai su !

Commenta

• QuattroAnte
                          in tuta di pelle
                          • Oct 2006
                          • 4789
                          • 319
                          • 362
                          • Milano
                          • Send PM

Si ma io lo capisco anche che qua di quanti soldi abbia lui non ve ne possa interessare piu di tanto , ma siccome qua dentro giustamente valutate tutti l'aspetto fisico , ve ne siete usciti dicendo frasi del tipo non ha poklpacci fossi in lui farei , fossi in lui agiusterei qua e la , dovete capire che quello non e uno che fa body building e dovete saper accettare anche che gente che del bb non glie puo fregare di meno , quindi ognuno ha le sue idee ma bisogna rispetarle punto !
                          Non che sono tutti maniacali come voi e .... ma che discorsi fate dai su !
                          no aspetta un secondo, viene postato su un forum di bbing e noi dobbiamo giudicare secondo che canoni? Noi giudichiamo il fisico. Sai che uno peri 40kg sia che ne pesi 140kg. I polpacci li ha lasciati a casa e quindi si critica quello. Nella wwe etava sicuramente più grosso e definiti quindi noi giudichiamo unpeggioramento. Se il bbing non ti interessa, c'è sempre il famoso forum taglioecucito.
                          sigpic

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

non mi dice molto
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• QuattroAnte
                              in tuta di pelle
                              • Oct 2006
                              • 4789
                              • 319
                              • 362
                              • Milano
                              • Send PM

se io vado su girlpower a dire che un bel fiscio parte da 100 al 6% accetto che non a tutti interessa del bbing. Solo che su gp non sono iscritto. Lo sono qui. Ricordiamoci di essere un forum di bbing ogni tanto.
                              sigpic

Commenta

• belzebu
                                Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                                • 446
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                                no aspetta un secondo, viene postato su un forum di bbing e noi dobbiamo giudicare secondo che canoni? Noi giudichiamo il fisico. Sai che uno peri 40kg sia che ne pesi 140kg. I polpacci li ha lasciati a casa e quindi si critica quello. Nella wwe etava sicuramente più grosso e definiti quindi noi giudichiamo unpeggioramento. Se il bbing non ti interessa, c'è sempre il famoso forum taglioecucito.
                                immaginavo gia questa risposta , non mi far passare roa per quello a cui non interessa il body building solo perche riesco a concepire l'idea che ad altri non glie ne puo' fregare di meno eheh !
                                Io non ho detto che non bisogna giudicare i polpacci di brock , lo si deve fare sicuramente visto ek siamo su un forum di bb , solo che prima siccome tutti dicevano dovrebbe curarseli di piu qua la su e giu ho ho risposto dicendo ma alla fine lui non e un body builder o uno che pratica bb a livelli poi cosi alti lui e apassionato ben di altro quindi puo essere benissimo e normalissimo che dei suoi polpacci a lui non gli possa fregare di meno proprio perche non concepisce tale bisogno non fregandogliene nulla punto!
                                era questo il succo del discorso ! Non che voi fate male a giudicarli !
                                Last edited by belzebu; 07-05-2008, 15:03:51.

Commenta

Working...
                                X