Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esattamente 1 anno e mezzo fa e 5 mesi fa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esattamente 1 anno e mezzo fa e 5 mesi fa...

    la prima foto scattata all'inizio con 84 kg... le altre due, con pose degne di un caymano eunuco, risalgono a 5 mesi fa quando ero 92 kg.....ad oggi son ritornato a 92 dopo un picco di 94 ( qui ) per unb altezza di 1.88 m

    nonostante tutto il petto è sempre carente... anche se da quando ho iniziato i carichi su panca sono più che raddoppiati...ora tento di fare 3-4 mesi panca inclinata al posto della piana e già sembra stia migliorando un pò... spero di riuscire ad attivare ste maledette fibre....

    ho fatto sto post solo perchè finalmente son riuscito a ritrovare questa prima vecchia foto... per il resto ci vediamo ad anno nuovo!

    obiettivo: come maigolsprospruzz!
    File Allegati
    Last edited by ripper; 06-05-2008, 23:54:22.
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    #2
    cmq devo dire che mi è servito molto questo anno di sperimentazione totale... cioè sono aumentato molto sulla forza... perchè ho sempre tenuto basse rep e carichi alti.... sempre.... a questo giro invece voglio provare il contrario... basta con rep nel range da 4-8 e carichi prossimi al 95 del massimale... piano piano sto capendo quello che funzia e quello che non fa.... l'importante è vedere tra altri 8 mesi...
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    Commenta


      #3
      io noto miglioramenti ma forse potevi fare di piu...

      Commenta


        #4
        niente male ragazzo ma devi lavorarci ancora un pochetto per acquisire rotondità muscolari di rilievo.....ma nel complesso un buon fisico

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
          la prima foto scattata all'inizio con 84 kg... le altre due, con pose degne di un caymano eunuco, risalgono a 5 mesi fa quando ero 92 kg.....ad oggi son ritornato a 92 dopo un picco di 94 ( qui ) per unb altezza di 1.88 m

          nonostante tutto il petto è sempre carente... anche se da quando ho iniziato i carichi su panca sono più che raddoppiati...ora tento di fare 3-4 mesi panca inclinata al posto della piana e già sembra stia migliorando un pò... spero di riuscire ad attivare ste maledette fibre....

          ho fatto sto post solo perchè finalmente son riuscito a ritrovare questa prima vecchia foto... per il resto ci vediamo ad anno nuovo!

          obiettivo: come maigolsprospruzz!
          quanti anni hai?
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            #6
            ottimi miglioramenti, la strada è quella giusta

            Commenta


              #7
              si ho sbagliato a scrivere il titolo perchè ho visto solo dopo la data della foto... sono una 12 e una 5 mesi fa...

              20 anni
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                si ho sbagliato a scrivere il titolo perchè ho visto solo dopo la data della foto... sono una 12 e una 5 mesi fa...

                20 anni

                passo dopo passo. ..si fanno i kilometri.. sei sulla strada giusta. ..
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                  io noto miglioramenti ma forse potevi fare di piu...

                  su questo poco ma sicuro.... io e la dieta siamo due cose lievemente distanti...
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                  Commenta


                    #10
                    Ottimi miglioramenti
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                      su questo poco ma sicuro.... io e la dieta siamo due cose lievemente distanti...
                      mi raccomando segui accuratamente la tua dieta e mangia bene...gli sgarri il week end....cmq i risultati ci sono, rimangio quello che ho detto xkè avevo letto il vecchio titolo dove dicevi un anno emezzo fa..

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎