sempre massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• domen3
    replied
    Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
    ehm ehm..io sono solo 90kg! per adesso tutto bene bello grazie
    minchia!!!!
    e te pare niente?
    io la mia migliore forma la ho avuta a 95 kg al 5%

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
    come butta a te carissimo?
    ehm ehm..io sono solo 90kg! per adesso tutto bene bello grazie

Leave a comment:

• domen3
    replied
    Originariamente Scritto da IL Pettorale Visualizza Messaggio
    vaccaboia che grosso

Leave a comment:

• domen3
    replied
    Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza Messaggio
    se io ti vedessi in spiaggia messo così, nn mi leverei nemmeno la maglietta sembrerei un schiavo delle miniere del congo!Masse al di fuori di tutto e tutti!Complimentoni!

trank non mi piace il mare
    grazie caro

Leave a comment:

• domen3
    replied
    Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
    che dire....masse enormi ! questo si che è un fisico da scolpire alla grande.
    carissimo grazie

Leave a comment:

• domen3
    replied
    Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
    Ma vedendo queste cose io penso... la teoria del conto in banca non è cosa buona e giusta? Cioè, nei primi tempi di allenamento, partire con una massa lunga, moooolto lunga... kg su kg... alla fine se mangi e ti alleni e non sei completamente sfigato dovresti crescere, sì che metti la panza ma non è un problema se non si ha la fissa per gli abs, raggiungi misure più che ragguardevoli e poi finalmente ti tiri... non dovrebbe essere più proficuo di fermarsi e ricominciare ogni anno? Io è così che vorrei fare dall'anno prossimo...
    be carissimo uhm.....il fermo è stato in un certo qual modo forzato un po anche perchè m'abbuttava e avevo voglia di abbuffarmi di dolci patatine e porcate

Leave a comment:

• IL Pettorale
    replied
    vaccaboia che grosso

Leave a comment:

• bullet86
    replied
    se io ti vedessi in spiaggia messo così, nn mi leverei nemmeno la maglietta sembrerei un schiavo delle miniere del congo!Masse al di fuori di tutto e tutti!Complimentoni!

Leave a comment:

• kenshiro80
    replied
    che dire....masse enormi ! questo si che è un fisico da scolpire alla grande.

Leave a comment:

• korallox
    replied
    Ma vedendo queste cose io penso... la teoria del conto in banca non è cosa buona e giusta? Cioè, nei primi tempi di allenamento, partire con una massa lunga, moooolto lunga... kg su kg... alla fine se mangi e ti alleni e non sei completamente sfigato dovresti crescere, sì che metti la panza ma non è un problema se non si ha la fissa per gli abs, raggiungi misure più che ragguardevoli e poi finalmente ti tiri... non dovrebbe essere più proficuo di fermarsi e ricominciare ogni anno? Io è così che vorrei fare dall'anno prossimo...

Leave a comment:

• domen3
    replied
    Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggio
    128kg braccio 51 porca ******* che bestia!!! e poi secondo me visto le masse enormi nn ci metteresti manco tanto x tirarti

be solitamente vuoi per la stazza anche per le mie non da emulare estreme diete con relativa aerobica da alieno forse sì
    però....................

126 kg

Leave a comment:

• 82max
    replied
    128kg braccio 51 porca ******* che bestia!!! e poi secondo me visto le masse enormi nn ci metteresti manco tanto x tirarti

Leave a comment:

• domen3
    replied
    Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
    stai per esplodere?

grossissimo!!

carissimo no no

Leave a comment:

• Franfalu
    replied
    Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
    regà si sono con percentuaLE ADIPOSA ALTISSIMA ma pur sempre 126kg per 187 cm
    braccio 51 cm
    e dopo 2 mesi di stacco e riiniziato da 2 settimane
    magari tra un po mi tiro

stai per esplodere?

grossissimo!!

Leave a comment:

• domen3
    replied
    Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
    come butta a te carissimo?

Leave a comment:

Working...