Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
sempre massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio130 kg
sei un grande domen
complimenti anche a te per la forma acquisita
ottime nuovi di giovani in bw ultimamente(anche se 6 iscritto da un pezzo) complimenti ancora ragazzo
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiogrande domen!! quella maglietta non ti entra neanche che belva davvero
la canotta è pure di qualche taglia inferiore
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà si sono con percentuaLE ADIPOSA ALTISSIMA ma pur sempre 126kg per 187 cm
braccio 51 cm
e dopo 2 mesi di stacco e riiniziato da 2 settimane
magari tra un po mi tiro
stai per esplodere?
grossissimo!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiostai per esplodere?
grossissimo!!
carissimo no no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggio128kg braccio 51 porca ******* che bestia!!! e poi secondo me visto le masse enormi nn ci metteresti manco tanto x tirarti
be solitamente vuoi per la stazza anche per le mie non da emulare estreme diete con relativa aerobica da alieno forse sì
però....................
126 kg
Commenta
-
-
Ma vedendo queste cose io penso... la teoria del conto in banca non è cosa buona e giusta? Cioè, nei primi tempi di allenamento, partire con una massa lunga, moooolto lunga... kg su kg... alla fine se mangi e ti alleni e non sei completamente sfigato dovresti crescere, sì che metti la panza ma non è un problema se non si ha la fissa per gli abs, raggiungi misure più che ragguardevoli e poi finalmente ti tiri... non dovrebbe essere più proficuo di fermarsi e ricominciare ogni anno? Io è così che vorrei fare dall'anno prossimo...
Commenta
-
Commenta