se ti tirassi a quanto conti di arrivare?
sempre massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiose ti tirassi a quanto conti di arrivare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioFacciamo 110 e rimani un carro merci!!
don't worry non ho intenzioni maliziose
grazie caro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMannaggia Domen ti manca solo la scritta Scania sulla canottiera!Mastodontico, che dire...
Certo che anche se ti smagri a palla perderai 15-18 Kg, rimangono pur sempre 110 Kg di bontà!Grandioso...
ti adoro carissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà si sono con percentuaLE ADIPOSA ALTISSIMA ma pur sempre 126kg per 187 cm
braccio 51 cm
e dopo 2 mesi di stacco e riiniziato da 2 settimane
magari tra un po mi tiro
cmq grozzizzzimoooosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioma ***** hai passato di braccio pure a Leggendario....dove vuoi arrivare..
cmq grozzizzzimoooo
devo spremerle per bene le pallette caro
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioche kulo eh
devo spremerle per bene le pallette caro
graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioio a 51 + iva ci arrivo solo da una parte...e non è la vita....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioio a 51 + iva ci arrivo solo da una parte...e non è la vita....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioorsù dunque di quali requisiti si abbisogna per partecipare al corso che hai fatto?sigpic
Commenta
-
-
grossissimo...ma se ti tiri diventi ancora meglio...fidati ke se fai le cose fatte bene nn perdi neanke tanta forzaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
A me incute timore perché non faceva altro che parlarmi di transessuali...
e voleva ceh glieli presentassi...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiopauroso come sempre, anche di più da tirato faresti paura
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta