sempre massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio**** dopri... ma vai all'olympia e non scherzo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
Non so perchè m'e uscito dopri... cmq resta l'enormità"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggioNon so perchè m'e uscito dopri... cmq resta l'enormità
Commenta
-
-
a mio avviso stavi molto bene quando eri tirato, so che è una cosa che non si può tenere a lungo soprattutto a quelle bf, ma stavi meglio magro.
Oh! parere personale, sei una bestia comunque!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioa mio avviso stavi molto bene quando eri tirato, so che è una cosa che non si può tenere a lungo soprattutto a quelle bf, ma stavi meglio magro.
Oh! parere personale, sei una bestia comunque!ma troppi sacrifici a tenersi tirato ....evidentemente mi gira **** meglio adesso
Commenta
-
-
sempre più mastodontico, vero?........Mitico!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggiosempre più mastodontico, vero?........Mitico!
Commenta
-
Commenta