edit scusate
sempre massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogrossissimo...ma se ti tiri diventi ancora meglio...fidati ke se fai le cose fatte bene nn perdi neanke tanta forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioA me incute timore perché non faceva altro che parlarmi di transessuali...
e voleva ceh glieli presentassi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiociao domen...sempre grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiodomen.....se ben mi ricordo te tenevi bassissimo il levello dei CHO.....alzando alle stelle i grassi e le pro...a quanti cho stai per curiosita'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggionon dovresti perdere qualche kg sbaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggiodomen sei mastodontico!!!!!!!!!!!!!
scommetto che nessuno fà l'arrogante in tua presenza, o se lo fa è perchè poverino è un pò "storto" (tu mi capisci)
grandissimo big domen
grazie caro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex91 Visualizza Messaggiobhè, ogni aggettivo che potrei scrivere sarebbe banale!! mi sento di ribadire GRANDE!
PS posso sapere che dieta segui, o è chiedere troppo?
be dieta ricca in cho e prot...tutto quà nessun regime ipo naturalmente
Commenta
-
Commenta