Il fisico ideale per me...ma senza tette:D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phoenixxx
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 9033
    • 478
    • 253
    • ROMA
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Si ma se parli dell'aspetto della faccia non puoi mica pensare al "grasso nascosto" ... quella della foto direi che ha tanto (poco) grasso in faccia come la bb hard ... o no?

    Se parli di corpo in toto è chiaro che uno secco secco avendo pochi muscoli gli basta poco grasso, magari nascosto dentro l'addome, per avere una % superiore ad uno muscoloso.

    Eagle
    la bella attrice di sicuro ha il giusto grasso che mamma natura gli ha dato. nè troppo poco e nè troppo. il giusto. al 7/8% ci arrivano innaturalmente solo le hard.

    Commenta

    • Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      la bella attrice di sicuro ha il giusto grasso che mamma natura gli ha dato. nè troppo poco e nè troppo. il giusto. al 7/8% ci arrivano innaturalmente solo le hard.
      si hai ragione caxxo, ma NON in faccia. (scherzo eh )

      In faccia non hai bisogno del plicometro, la guardi e lo vedi se è più, meno o uguale grassa della hard ... te capì?
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta

      • phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        si hai ragione caxxo, ma NON in faccia. (scherzo eh )

        In faccia non hai bisogno del plicometro, la guardi e lo vedi se è più, meno o uguale grassa della hard ... te capì?
        effettivamente hai ragione, questa del video qui sotto ed angiolina dovrebbero avere la stessa bf

        ci ho ripensato. è questo il fisico che vorrei avere...cavolo il bicipite a cuore. spettacolo.lo voglio

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


        mamma saura il secondo video è pauroso. scannatissima, pelle velina

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

        Commenta

        • WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          perchè essendo abituati alle rotondità di un viso "normale", a questi livelli, in cui le bf si riducono ai minimi termini, il viso tende ad assomigliare a quello di un uomo come del resto tutto il resto.
          si dev'essere proprio per questo...


          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta

          • phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033
            • 478
            • 253
            • ROMA
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            si dev'essere proprio per questo...




            ora ricominciamo?
            anche per quello ovviamente.

            Commenta

            • Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

              #51
              Però ragazzi, al di là di tutto, la muscolosità e la minore % di grasso corporeo, SONO caratteristiche sessuali maschili.

              E' infatti uno deri parametri, insieme ad altri ovviamente, che si valutano per le malattie ormonali.

              Una donna che mira ad essere il più simile ad un uomo nella caratteristiche sessuali secondarie è una cosa un pochino strana ... o no?
              Almeno, a me sembra una cosa curiosa.
              Sei donna, ma vuoi essere più "uomo" possibile ...

              Come se un uomo si allenasse e seguisse diete e altre pratiche strane con lo scopo di farsi crescere le tette, nota caratteristica sessuale femminile ...

              Che poi possa piacere, e che dal punto di vista "atletico" (massa, definizione, simmetria, vascolarizzazione, etc etc) possano essere eccellenti atlete, è un altro discorso. Sto riflettendo sulle motivazioni.

              Estremizzando il discorso ... anche un trans può essere valutato come una bella **** se il parametri di valutazione è "vi piace questo essere se lo valutate come ragazza?" ...


              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta

              • The_machine
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 17572
                • 350
                • 28
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                Però ragazzi, al di là di tutto, la muscolosità e la minore % di grasso corporeo, SONO caratteristiche sessuali maschili.

                E' infatti uno deri parametri, insieme ad altri ovviamente, che si valutano per le malattie ormonali.

                Una donna che mira ad essere il più simile ad un uomo nella caratteristiche sessuali secondarie è una cosa un pochino strana ... o no?
                Almeno, a me sembra una cosa curiosa.
                Sei donna, ma vuoi essere più "uomo" possibile ...

                Come se un uomo si allenasse e seguisse diete e altre pratiche strane con lo scopo di farsi crescere le tette, nota caratteristica sessuale femminile ...

                Che poi possa piacere, e che dal punto di vista "atletico" (massa, definizione, simmetria, vascolarizzazione, etc etc) possano essere eccellenti atlete, è un altro discorso. Sto riflettendo sulle motivazioni.

                Estremizzando il discorso ... anche un trans può essere valutato come una bella **** se il parametri di valutazione è "vi piace questo essere se lo valutate come ragazza?" ...


                Eagle


                bhe oddio, il trans è un uomo che vuole essere visto come donna, la donna che fa bb si sente sempre una donna...fino a prova contraria...perchè ci sarà anche una percentuale di lesbiche che vorrebbero cambiare sesso...credo

                Commenta

                • banned
                  Bannate fanstama
                  • Nov 2006
                  • 7934
                  • 244
                  • 472
                  • PISA
                  • Send PM

                  #53
                  ma bio caro...
                  gente così fissata sul fisico perkè non s'è rifatta le tette?!?!O_O
                  XXX
                  sigpic

                  Commenta

                  • Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    bhe oddio, il trans è un uomo che vuole essere visto come donna, la donna che fa bb si sente sempre una donna...
                    io non ne conosco quindi non lo so ... dal tono di voce e come si atteggiano a volte ho dei dubbi ...
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta

                    • zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      bhe oddio, il trans è un uomo che vuole essere visto come donna, la donna che fa bb si sente sempre una donna...fino a prova contraria...perchè ci sarà anche una percentuale di lesbiche che vorrebbero cambiare sesso...credo
                      sul suo profilo su myspace l'orientamento è "incerto"
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta

                      • Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        sul suo profilo su myspace l'orientamento è "incerto"

                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta

                        • The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 17572
                          • 350
                          • 28
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          sul suo profilo su myspace l'orientamento è "incerto"

                          digli di venire quì sul forum che si troverà in buona compagnia

                          Commenta

                          • foxterrier
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 2232
                            • 53
                            • 27
                            • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            che brutta!!....

                            a si ora mi ricordo fece la publicità del gillette 4 lame.
                            sigpic
                            20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                            Commenta

                            Working...
                            X