Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
Il fisico ideale per me...ma senza tette:D
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiomaddaii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioè così scontato? poi se vogliamo entrare nello specifico...ma qui non se ne può parlare.
Commenta
-
-
tanto non ce le ha le tette.....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiosi è scontato, sappiamo tutti qual è la causa di quei lineamenti. il fatto che nn se ne possa parlare non vuol dire che dobbiamo prenderci in giro.
una delle cause è anche quella. bf estreme. conosco in palestra da me ragazze che fanno aerobica, molto tirate con vene sulle braccia e sull'addome, che non assumendo e non facendo neanche pesi rimangono comunque molto mascoline.Last edited by phoenixxx; 07-05-2008, 14:04:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioe chi è che sta prendendo in giro?
una delle cause è anche quella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioè solo quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio parlo della bf. rileggi quel che ho scritto che ho aggiunto. bf estreme mascolinizzano una donna. spariscono le rotondità mettendo a "nudo" gli spigoli ossei. aggiungici il resto ed il gioco è fatto.Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio parlo della bf. rileggi quel che ho scritto che ho aggiunto. bf estreme mascolinizzano una donna. spariscono le rotondità mettendo a "nudo" gli spigoli ossei. aggiungici il resto ed il gioco è fatto.
Anche questa è una bf bassa eppure il viso pare tutt altro che maschile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiosi è scontato, sappiamo tutti qual è la causa di quei lineamenti. il fatto che nn se ne possa parlare non vuol dire che dobbiamo prenderci in giro.Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioè solo quella
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio parlo della bf. rileggi quel che ho scritto che ho aggiunto. bf estreme mascolinizzano una donna. spariscono le rotondità mettendo a "nudo" gli spigoli ossei. aggiungici il resto ed il gioco è fatto.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
fidati,non c'entra
è innegabile che bf e muscolature estreme dipendano da aiutini estremi, ma quel che voglio dire è che parte della perdita dell'esteriorità femminile è anche dovuta alla perdita di quelle rotondità date dal grasso sottocutaneo quasi assente in quelle bb di un certo livello grazie a quel che sappiamo. non per questo, alcune bb hard e non hard nei periodi di off diventano un pò più femminili perchè si ammorbidiscono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioho letto bene e secondo me la bf è una causa molto molto secondaria.
Anche questa è una bf bassa eppure il viso pare tutt altro che maschile
ho un plicometro professionale digitale ed un impedenziometro ed ho misurato svariate persone. il caso del mio collega di lavoro secco allampanato, alto 1,85 e dal peso di circa 60kg. bhe io che sono 1,72 x 80kg ho un'impedenziometria del 12%, lui alto più di me e con ben 20 kg in meno ha 26% di bf. questo che vuol dire? che conta anche la massa muscolare in proporzione al peso totale. mi sarei aspettato di leggergli il 9 % ma non è così. una donna secca da una donna magra ma atletica son 2 cose distinte. l'una ha più grasso e poco muscolo, l'altra ha poco grasso e molto muscolo in rapporto. magari pesano uguali ma con proporzioni massa/grasso diverse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioguarda posso dirti che secchezza non è sinonimo di assenza di grasso.
ho un plicometro professionale digitale ed un impedenziometro ed ho misurato svariate persone. il caso del mio collega di lavoro secco allampanato, alto 1,85 e dal peso di circa 60kg. bhe io che sono 1,72 x 80kg ho un'impedenziometria del 12%, lui alto più di me e con ben 20 kg in meno ha 26% di bf. questo che vuol dire? che conta anche la massa muscolare in proporzione al peso totale. mi sarei aspettato di leggergli il 9 % ma non è così. una donna secca da una donna magra ma atletica son 2 cose distinte. l'una ha più grasso e poco muscolo, l'altra ha poco grasso e molto muscolo in rapporto. magari pesano uguali ma con proporzioni massa/grasso diverse.
Se parli di corpo in toto è chiaro che uno secco secco avendo pochi muscoli gli basta poco grasso, magari nascosto dentro l'addome, per avere una % superiore ad uno muscoloso.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioè innegabile che bf e muscolature estreme dipendano da aiutini estremi, ma quel che voglio dire è che parte della perdita dell'esteriorità femminile è anche dovuta alla perdita di quelle rotondità date dal grasso sottocutaneo quasi assente in quelle bb di un certo livello grazie a quel che sappiamo. non per questo, alcune bb hard e non hard nei periodi di off diventano un pò più femminili perchè si ammorbidiscono.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioscusa scusa, ma allora io che sono perennemente in massa e ho il faccione tondo ... sarei femminile secondo te?
Commenta
-
Commenta