Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
Il fisico ideale per me...ma senza tette:D
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiola bella attrice di sicuro ha il giusto grasso che mamma natura gli ha dato. nè troppo poco e nè troppo. il giusto. al 7/8% ci arrivano innaturalmente solo le hard.
In faccia non hai bisogno del plicometro, la guardi e lo vedi se è più, meno o uguale grassa della hard ... te capì?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiosi hai ragione caxxo, ma NON in faccia. (scherzo eh )
In faccia non hai bisogno del plicometro, la guardi e lo vedi se è più, meno o uguale grassa della hard ... te capì?
ci ho ripensato. è questo il fisico che vorrei avere...cavolo il bicipite a cuore. spettacolo.lo voglio
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
mamma saura il secondo video è pauroso. scannatissima, pelle velina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioperchè essendo abituati alle rotondità di un viso "normale", a questi livelli, in cui le bf si riducono ai minimi termini, il viso tende ad assomigliare a quello di un uomo come del resto tutto il resto.
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosi dev'essere proprio per questo...
anche per quello ovviamente.
Commenta
-
-
Però ragazzi, al di là di tutto, la muscolosità e la minore % di grasso corporeo, SONO caratteristiche sessuali maschili.
E' infatti uno deri parametri, insieme ad altri ovviamente, che si valutano per le malattie ormonali.
Una donna che mira ad essere il più simile ad un uomo nella caratteristiche sessuali secondarie è una cosa un pochino strana ... o no?
Almeno, a me sembra una cosa curiosa.
Sei donna, ma vuoi essere più "uomo" possibile ...
Come se un uomo si allenasse e seguisse diete e altre pratiche strane con lo scopo di farsi crescere le tette, nota caratteristica sessuale femminile ...
Che poi possa piacere, e che dal punto di vista "atletico" (massa, definizione, simmetria, vascolarizzazione, etc etc) possano essere eccellenti atlete, è un altro discorso. Sto riflettendo sulle motivazioni.
Estremizzando il discorso ... anche un trans può essere valutato come una bella **** se il parametri di valutazione è "vi piace questo essere se lo valutate come ragazza?" ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPerò ragazzi, al di là di tutto, la muscolosità e la minore % di grasso corporeo, SONO caratteristiche sessuali maschili.
E' infatti uno deri parametri, insieme ad altri ovviamente, che si valutano per le malattie ormonali.
Una donna che mira ad essere il più simile ad un uomo nella caratteristiche sessuali secondarie è una cosa un pochino strana ... o no?
Almeno, a me sembra una cosa curiosa.
Sei donna, ma vuoi essere più "uomo" possibile ...
Come se un uomo si allenasse e seguisse diete e altre pratiche strane con lo scopo di farsi crescere le tette, nota caratteristica sessuale femminile ...
Che poi possa piacere, e che dal punto di vista "atletico" (massa, definizione, simmetria, vascolarizzazione, etc etc) possano essere eccellenti atlete, è un altro discorso. Sto riflettendo sulle motivazioni.
Estremizzando il discorso ... anche un trans può essere valutato come una bella **** se il parametri di valutazione è "vi piace questo essere se lo valutate come ragazza?" ...
Eagle
bhe oddio, il trans è un uomo che vuole essere visto come donna, la donna che fa bb si sente sempre una donna...fino a prova contraria...perchè ci sarà anche una percentuale di lesbiche che vorrebbero cambiare sesso...credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiobhe oddio, il trans è un uomo che vuole essere visto come donna, la donna che fa bb si sente sempre una donna...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiobhe oddio, il trans è un uomo che vuole essere visto come donna, la donna che fa bb si sente sempre una donna...fino a prova contraria...perchè ci sarà anche una percentuale di lesbiche che vorrebbero cambiare sesso...credoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosul suo profilo su myspace l'orientamento è "incerto"
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosul suo profilo su myspace l'orientamento è "incerto"
digli di venire quì sul forum che si troverà in buona compagnia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioHai capito la signora?
http://www.youtube.com/watch?v=1-xwA...eature=related
a si ora mi ricordo fece la publicità del gillette 4 lame.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta