Il fisico ideale per me...ma senza tette:D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phoenixxx
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 9033
    • 478
    • 253
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    la % di BF c'entra ma fino ad un certo punto ... ci sono anoressiche con un faccino da urlo ...
    ci vogliamo mettere anche la maschilizzazione dovuta agli aiutini? zigomi e mascelle sporgenti (parti ossee e muscolari del viso più sviluppati) etc...che insieme a bf basse, le fanno somigliare agli ometti.

Commenta

• phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
      maddaii
      è così scontato? poi se vogliamo entrare nello specifico...ma qui non se ne può parlare.

Commenta

• simysnow
        Bodyweb Member
        • Dec 2006
        • 2760
        • 159
        • 175
        • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        è così scontato? poi se vogliamo entrare nello specifico...ma qui non se ne può parlare.
        si è scontato, sappiamo tutti qual è la causa di quei lineamenti. il fatto che nn se ne possa parlare non vuol dire che dobbiamo prenderci in giro.
        sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

Commenta

• kei-saa
          Bodyweb Member
          • Sep 2005
          • 2758
          • 247
          • 226
          • Send PM

tanto non ce le ha le tette.....
          Originariamente Scritto da Diegosfgt
          Sei proprio un laplace...
          Originariamente Scritto da Theycallmechobo
          Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
          Originariamente Scritto da WhiteTyson
          ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

• phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033
            • 478
            • 253
            • ROMA
            • Send PM

si è scontato, sappiamo tutti qual è la causa di quei lineamenti. il fatto che nn se ne possa parlare non vuol dire che dobbiamo prenderci in giro.
            e chi è che sta prendendo in giro?
            una delle cause è anche quella. bf estreme. conosco in palestra da me ragazze che fanno aerobica, molto tirate con vene sulle braccia e sull'addome, che non assumendo e non facendo neanche pesi rimangono comunque molto mascoline.
            Last edited by phoenixxx; 07-05-2008, 14:04:05.

Commenta

• simysnow
              Bodyweb Member
              • Dec 2006
              • 2760
              • 159
              • 175
              • Send PM

e chi è che sta prendendo in giro?
              una delle cause è anche quella.
              è solo quella

Commenta

• phoenixxx
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 9033
                • 478
                • 253
                • ROMA
                • Send PM

è solo quella
                io parlo della bf. rileggi quel che ho scritto che ho aggiunto. bf estreme mascolinizzano una donna. spariscono le rotondità mettendo a "nudo" gli spigoli ossei. aggiungici il resto ed il gioco è fatto.

Commenta

• kei-saa
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2005
                  • 2758
                  • 247
                  • 226
                  • Send PM

io parlo della bf. rileggi quel che ho scritto che ho aggiunto. bf estreme mascolinizzano una donna. spariscono le rotondità mettendo a "nudo" gli spigoli ossei. aggiungici il resto ed il gioco è fatto.
                  esatto ma sappiamo pure che bf molto basse per le donne non sono raggiungibili....
                  Originariamente Scritto da Diegosfgt
                  Sei proprio un laplace...
                  Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                  Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

• simysnow
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2006
                    • 2760
                    • 159
                    • 175
                    • Send PM

ho letto bene e secondo me la bf è una causa molto molto secondaria.

Anche questa è una bf bassa eppure il viso pare tutt altro che maschile

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

è solo quella

fidati,non c'entra
                      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• phoenixxx
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2007
                        • 9033
                        • 478
                        • 253
                        • ROMA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio

fidati,non c'entra

è innegabile che bf e muscolature estreme dipendano da aiutini estremi, ma quel che voglio dire è che parte della perdita dell'esteriorità femminile è anche dovuta alla perdita di quelle rotondità date dal grasso sottocutaneo quasi assente in quelle bb di un certo livello grazie a quel che sappiamo. non per questo, alcune bb hard e non hard nei periodi di off diventano un pò più femminili perchè si ammorbidiscono.

Commenta

• phoenixxx
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 9033
                          • 478
                          • 253
                          • ROMA
                          • Send PM

ho letto bene e secondo me la bf è una causa molto molto secondaria.

Anche questa è una bf bassa eppure il viso pare tutt altro che maschile
                          guarda posso dirti che secchezza non è sinonimo di assenza di grasso.
                          ho un plicometro professionale digitale ed un impedenziometro ed ho misurato svariate persone. il caso del mio collega di lavoro secco allampanato, alto 1,85 e dal peso di circa 60kg. bhe io che sono 1,72 x 80kg ho un'impedenziometria del 12%, lui alto più di me e con ben 20 kg in meno ha 26% di bf. questo che vuol dire? che conta anche la massa muscolare in proporzione al peso totale. mi sarei aspettato di leggergli il 9 % ma non è così. una donna secca da una donna magra ma atletica son 2 cose distinte. l'una ha più grasso e poco muscolo, l'altra ha poco grasso e molto muscolo in rapporto. magari pesano uguali ma con proporzioni massa/grasso diverse.

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

guarda posso dirti che secchezza non è sinonimo di assenza di grasso.
                            ho un plicometro professionale digitale ed un impedenziometro ed ho misurato svariate persone. il caso del mio collega di lavoro secco allampanato, alto 1,85 e dal peso di circa 60kg. bhe io che sono 1,72 x 80kg ho un'impedenziometria del 12%, lui alto più di me e con ben 20 kg in meno ha 26% di bf. questo che vuol dire? che conta anche la massa muscolare in proporzione al peso totale. mi sarei aspettato di leggergli il 9 % ma non è così. una donna secca da una donna magra ma atletica son 2 cose distinte. l'una ha più grasso e poco muscolo, l'altra ha poco grasso e molto muscolo in rapporto. magari pesano uguali ma con proporzioni massa/grasso diverse.
                            Si ma se parli dell'aspetto della faccia non puoi mica pensare al "grasso nascosto" ... quella della foto direi che ha tanto (poco) grasso in faccia come la bb hard ... o no?

Se parli di corpo in toto è chiaro che uno secco secco avendo pochi muscoli gli basta poco grasso, magari nascosto dentro l'addome, per avere una % superiore ad uno muscoloso.

Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

è innegabile che bf e muscolature estreme dipendano da aiutini estremi, ma quel che voglio dire è che parte della perdita dell'esteriorità femminile è anche dovuta alla perdita di quelle rotondità date dal grasso sottocutaneo quasi assente in quelle bb di un certo livello grazie a quel che sappiamo. non per questo, alcune bb hard e non hard nei periodi di off diventano un pò più femminili perchè si ammorbidiscono.
                              scusa scusa, ma allora io che sono perennemente in massa e ho il faccione tondo ... sarei femminile secondo te?
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• phoenixxx
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2007
                                • 9033
                                • 478
                                • 253
                                • ROMA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                                scusa scusa, ma allora io che sono perennemente in massa e ho il faccione tondo ... sarei femminile secondo te?
                                poesse

Commenta

Working...
                                X