Originariamente Scritto da simysnow
Visualizza Messaggio
Il fisico ideale per me...ma senza tette:D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodice 27..c'è il suo profilo su MySpace...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodice 27..c'è il suo profilo su MySpace...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioehhhh...27 per gamba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rrouge Visualizza MessaggioMa siamo sempre alle solite. Gli uomini possono le donne no.
Tra l'altro quando è + Off Season è molto carina.
Rrouge
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioAltro video dove non è malaccio di viso e comunque sempre strepitosa di fisico.
http://www.youtube.com/watch?v=TIEqY...eature=related
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rrouge Visualizza MessaggioMa siamo sempre alle solite. Gli uomini possono le donne no.
Tra l'altro quando è + Off Season è molto carina.
Rrouge
Dipende che cosa si commenta ...
Se uno posta la foto di una pesista di 140kg al 55% di lardo e chiede se la riteniamo una bella **** è OVVIO che risposta è no (tranne forse siero+).
Se uno posta il video di una bb hard che sembra (sembra?) un uomo e chiede cosa ne pensiamo dei muscoli gli dico che sono superbi, se chiede cosa ne penso della donna gli dico che mi fa cagare.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioPuoi dire "Il fisico ideale per me...ma senza ****..." le tette credo che le siano sparite da decenni...
comunque sia strepitosa come atleta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiohai ragione...quando c'è un bber donna si va sempre a giudicare la sua femminilità o il suo viso scarnito.....e nn il suo corpo dedito a questo stile di vita
ma è una pro?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMa perchè il viso delle hard si riduce quasi sempre così?
Cmq secondo me non è nemmeno brutta di viso. Off non deve essere male. Riguardo al fisico poi, ce l'avessi io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioperchè essendo abituati alle rotondità di un viso "normale", a questi livelli, in cui le bf si riducono ai minimi termini, il viso tende ad assomigliare a quello di un uomo come del resto tutto il resto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioDipende che cosa si commenta ...
Se uno posta la foto di una pesista di 140kg al 55% di lardo e chiede se la riteniamo una bella **** è OVVIO che risposta è no (tranne forse siero+).
Se uno posta il video di una bb hard che sembra (sembra?) un uomo e chiede cosa ne pensiamo dei muscoli gli dico che sono superbi, se chiede cosa ne penso della donna gli dico che mi fa cagare.
Eagle
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioperchè essendo abituati alle rotondità di un viso "normale", a questi livelli, in cui le bf si riducono ai minimi termini, il viso tende ad assomigliare a quello di un uomo come del resto tutto il resto.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta