Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
ecco il mio istruttore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiosecondo me ha anche aperto maleOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioZZo ti ridi ccccc_cccccccccc che ti ci vogliono 12 vite con l'aiuto del mago merlino, henry potter ed asterix per arrivare alla metà di lui
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FioGym Visualizza Messaggioeccone altre due che ho trovato
Ciao conosco il dave, dove ti alleni ?
Conosci il Power Gym di Bellinzona ?To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioCiao conosco il dave, dove ti alleni ?
Conosci il Power Gym di Bellinzona ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FioGym Visualizza MessaggioAl Lifestyle di Manno!! Il powergym l ho gia sentito.. ci sono un paio di miei amici che ci vanno! tu di dove sei?
Si io mi alleno al power gym infatti, dunque sei del sottoceneri.
Io sono di Belli, mi alleno con il Giordano lo conosci ?E' istruttore al free time club di lugano dalle tue parti.
Si sta preparando, a ottobre gareggia negli Svizzeri.
P.S : E' bello il lifestyle, è una palestra per duri oppure piu sul fitness ?To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSi io mi alleno al power gym infatti, dunque sei del sottoceneri.
Io sono di Belli, mi alleno con il Giordano lo conosci ?E' istruttore al free time club di lugano dalle tue parti.
Si sta preparando, a ottobre gareggia negli Svizzeri.
P.S : E' bello il lifestyle, è una palestra per duri oppure piu sul fitness ?
Mhzmhz,, mai sentito.. come si chiama di cognome? Pero ho in mente il free time
Il lifestyle é veramente bello... direi piu bodybuilding che fitness cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FioGym Visualizza MessaggioSi, sono di lugano
Mhzmhz,, mai sentito.. come si chiama di cognome? Pero ho in mente il free time
Il lifestyle é veramente bello... direi piu bodybuilding che fitness cmq
sai chenon glie l'ho mai chiesto ... ahah vabbè.
Magari ci faro' una visita al lifestyle. Bene bene ottimo !To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggiosai chenon glie l'ho mai chiesto ... ahah vabbè.
Magari ci faro' una visita al lifestyle. Bene bene ottimo !
Commenta
-
-
davvero un bell'atleta denso e roccioso....di schiena nn mi piace moltoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta