non vorrei dire cazzate ma mi sembra di ricordare fosse 176 cm
Guardate qui
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioSe ricordo bene 185cm 105kg...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocmq squat con 300 e stacco 290 mi pare che nn li faccia nessuno
Nicolas...alias Leggendariosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
SupremoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
non ci sono parole.
Quì le regole sono chiare,non si parla di doping quindi vi posso solo dire che o turbo o se veramente aspirato,comunque è una bestia sto tipo.
Niente cazzate come maglia,corpetto,ecc,ecc.Solo lui,la cinta lombare, un fidato rack che ad ogni massimale vede la sua fine sempre più vicina e tanti,tantissimi chili. Ricordiamoci che è anche molto alto e quindi svantaggiato nello squat.
CATERPILLAR!!
Commenta
-
-
Davide Powerfull ha avuto un grave infortunio dal quale, fortunamente, si sta riprendendo.
Enorme Respect per Lui.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioma solo io faccio più di stacco che di squat ?sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
ha lo stacco un pochino indietro
comunque nel primo video dello squat piega la schiena in maniera pericolosa, x fortuna con la maglia ha retto.
inutile dire che è un grande atleta, quei pesi nn sono alla portata di tutti.
Ma voglio sottolineare come i sollevatori di pesoni siano tutti belli grossi e spessi e se si mantengono con la dieta anche belli da vedere. alla luce di questo mi verrebbe da dire che la massa si mette sollevando pesoni e nn facendo serie fino allo sfinimentoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
allora,powerfull ogni tanto posta,anzi almeno una volta al giorno e sul forum...
ha avuto un infortunio alla schiena,e si sta ricondizionando e A BUON PUNTO
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
http://it.youtube.com/watch?v=M9beAF...eature=related
la sua altezza e 1,86
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioDavide Powerfull ha avuto un grave infortunio dal quale, fortunamente, si sta riprendendo.
Enorme Respect per Lui.sigpic
Commenta
-
Commenta