If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
azzz lo sapevo io che c'era qualcosa che sbaglievamo
difatti siamo rimasta tutti e 2 al metro e settanta
mmmm a pensarci bene io sono 167-168cm.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
..sei nano, che ci vuoi fare..mettiti il cuore in pace
hi trovato il tuo messaggio criss...
mi dispiace solo di non riuscire a venire a vedere il tuo esordio...
sarei venuto in pantaloncini corti.... così vedeve come erano corte le mie gambe...
ps. potevi chiamarmi che ti salutavo ieri anzichè fuggire per 24 eurini !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
no guarda a me non infastidisce per niente, per quanto mi riguarda ne puoi prendere anche 50, ma sparare cazzate tipo che tali risultati arrivano grazie ad umilta e cazzi vari e una presa per i fondelli per chiunque si faccia il culo in palestra
e continua...
vorrei capire cosa sai tu se mi faccio il culo o no in palestra :S è incredibile...parlare sempre quando non si sanno le cose...
di umiltà caro mio ne ho messa molta, è quella la strada del "successo" in ogni ambito..se uno parte facendo il figo o l' "io so tutto" allora non andrà da nessuna parte..io dal primo giorno che mi sono iscritto in palestra ho fatto tabula rasa della mia mente e mi sono fatto spiegare il vangelo dell'allenamento...ho imparato un sacco di cose e tuttora continuo a farlo..ci ho messo un sacco di costanza a differenza del 99,9 percento dei 16-18enni che passano le giornate davanti alla playstation o da mcdonalds o, se iscritti in palestra, fanno ogni giorno le stesse cretinate tanto per passarsi il tempo mentre chiacchierano col loro amichetto. io mi sono fatto un culo ENORME quindi sentirmi dire adesso che io predno per i fondelli solo xke ho detto quanti ho kili ho preso mi sembra piu che alto una presa per i fondelli ma da parte tua
e continua...
vorrei capire cosa sai tu se mi faccio il culo o no in palestra :S è incredibile...parlare sempre quando non si sanno le cose...
di umiltà caro mio ne ho messa molta, è quella la strada del "successo" in ogni ambito..se uno parte facendo il figo o l' "io so tutto" allora non andrà da nessuna parte..io dal primo giorno che mi sono iscritto in palestra ho fatto tabula rasa della mia mente e mi sono fatto spiegare il vangelo dell'allenamento...ho imparato un sacco di cose e tuttora continuo a farlo..ci ho messo un sacco di costanza a differenza del 99,9 percento dei 16-18enni che passano le giornate davanti alla playstation o da mcdonalds o, se iscritti in palestra, fanno ogni giorno le stesse cretinate tanto per passarsi il tempo mentre chiacchierano col loro amichetto. io mi sono fatto un culo ENORME quindi sentirmi dire adesso che io predno per i fondelli solo xke ho detto quanti ho kili ho preso mi sembra piu che alto una presa per i fondelli ma da parte tua
lasciando perdere tutta la spocchiosa prosopopea......
io non ne dubito mica che tu ti sia fatto il culo, ci mancherebbe altro
ma di gente che si è fatta il culo con alimentazione allenamento ecc... le palestre ne sono piene, per quanto percentualmente sono una minoranza
ma nonostante tutto praticamente nessuno di essi prende 15kg all'anno
poi uno puo dire quello che vuole ma se non c'e la genetica o altro una puo' farsi il culo quanto vuole ma certi traguardi non si raggiungono
e continua...
Capisci però che sta diventando un noioso romanzo a puntate;
Pretendi su affermazioni come minimo fuori dal comune una fiducia alla cieca, e se qualcuno (la maggioranza) di chi le commenta prova a porre dei dubbi o dei semplici distinguo tu te la prendi pure.
Ora non fai prima, come da più parti richiesto, a postare queste benedette foto, così da aprire un dibattito concreto o altrimenti finirla qui?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Capisci però che sta diventando un noioso romanzo a puntate;
Pretendi su affermazioni come minimo fuori dal comune una fiducia alla cieca, e se qualcuno (la maggioranza) di chi le commenta prova a porre dei dubbi o dei semplici distinguo tu te la prendi pure.
Ora non fai prima, come da più parti richiesto, a postare queste benedette foto, così da aprire un dibattito concreto o altrimenti finirla qui?
no guarda non è neanche questo,alla fine a fare 2 fotomontaggi o storpiare le date non ci vuole molto, quindi alla fine se li ha presi buon per lui non vedo perche dubitarne
quello che trovo piuttosto risibile e il discorso sulle motivazione della crescita
cioè praticamente qua allora siamo tutti un branco di coglioni che va a cazzeggiare in palestra visto che eccetto Federikkio 30 kg in 3 anni qui non li ha presi nessuno
no guarda non è neanche questo,alla fine a fare 2 fotomontaggi o storpiare le date non ci vuole molto, quindi alla fine se li ha presi buon per lui non vedo perche dubitarne
quello che trovo piuttosto risibile e il discorso sulle motivazione della crescita
cioè praticamente qua allora siamo tutti un branco di coglioni che va a cazzeggiare in palestra visto che eccetto Federikkio 30 kg in 3 anni qui non li ha presi nessuno
Si, hai ragione, sembra di ascoltare il profeta dal pulpito...La richiesta della foto serviva solo a tagliare corto;
D'altronde dover leggere di tutto è lo scotto da pagare quando chi scrive è dietro una tastiera facendosi chissà quali film.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta