fotine

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albi89
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 599
    • 60
    • 11
    • Milan
    • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    scusate l'ot...albi, sei quelli di 2tempi?
    chi?

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
      scusate ma
      1) mi è arrivato una roba che ho commesso un'infrazione ("doping") cosa significa? sono nuovo del forum nn conosco bene il regolamento..ho fatto qualcosa di sbagliato?
      2) messaggi privati nn si possono inviare?

PER SEAN:
      il fatto che dico i "numeri" del mio cambiamento fa di me una persona non seria? non so..qui si giudica un po troppo a parer mio
      Senti, metti sta foto del prima/dopo e la facciamo finita. Basta parole
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Senti, metti sta foto del prima/dopo e la facciamo finita. Basta parole

Commenta

• QuattroAnte
          in tuta di pelle
          • Oct 2006
          • 4789
          • 319
          • 362
          • Milano
          • Send PM

36kg in tre anni. direi che è roba normale su bw. che poi, parliamoci chiaro, hp+11, deduco con buona bf, non sono poi granchè.

Io vi invidio ragazzi, vi invidio perchè non so come ma riuscite a non buttare il tempo in palestra come faccio io.
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

Commenta

• reg park
            vip BW user
            • Nov 2007
            • 4713
            • 282
            • 222
            • villanova di guidonia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Reg tu quando torni in pedana?
            ad aprile 2009 mi laureo....se fino a quel giorno riesco a mettere massa sufficente a nn sfigurare tra gli hp della fibbn,mi preparo promesso
            Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• reg park
              vip BW user
              • Nov 2007
              • 4713
              • 282
              • 222
              • villanova di guidonia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
              ergo, io sono uno sfigato esagerato
              anche io
              Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• QuattroAnte
                in tuta di pelle
                • Oct 2006
                • 4789
                • 319
                • 362
                • Milano
                • Send PM

comunque, al solito pics or stfu
                Originariamente Scritto da master wallace
                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                sigpic

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                  allora n ci stiamo capendo...
                  io mi voglio migliorare..e dio solo sa che livello voglio raggiungere... e dove voglio arrivare...ti dico anche però che so già che ci arriverò...l'unica DIATTRIBA TRA ME è GORE SE COSì SI PUò DIRE ERA SUL FATTO CHE LUI VOLEVA E MI CONSIGLIAVA LA STRADA OPEN CHE QUELLA DEGLI HP...invece io voglio diventare al più presto un hp+0 con i controcazzi con separazione, definizione, vascolarizzazione da nn natural...restando ovviamente nella naturalità...da li...anche se so già che ci vorranno anni vedrò il da farsi..anche perchè cmq per me il bb nn è l'unica passionedella vita( nn mi addentro) ma nn posso concentrare tutte le mie energie solo li
                  io non ti ho consigliato la strada dell'open...
                  ti ho detto di cercare di prendere qualche muscolo sfruttando al massimo il rebound post gara, perchè 5 kg (da 85 a 90) li prendi velocemente ...
                  sulla tua statura avrai un margine di circa 5kg (leggi hp+5) per questo tu resteresti cmq hp , ma essendo giovane, il tuo metabolismo lavora velocemente consentendoti di rientrare in forma in tempi piu brevi rispetto a quando avrai 30 anni suonati, per questo puoi puntare anche a prendere 10kg che sul tuo peso non son molti....
                  è ovvio che naturalmente non prenderai 5 kg in un anno...
                  questo deve essere un progetto a lungo termine.
                  non ti avevo consigliato gli open...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

no no
                    i kili sono 36 semmai
                    91-55=36

e gli anni sono 3
                    no scusa se hai detto che hai iniziato a 16,anche mettendo che hai iniziato il giorno dopo il tuo compleanno e 19 hai detto di farli a fine anno,diciamo che con fine anno tu intenda chesso meta novembre in questo caso adesso saremmo a 2 e mezzo, questo ovviamente solo in caso che hai iniziato il giorno dopo che hai compiuto 16 anni senno anche da meno.

gia' 36 pardon, la mia mente ha a priori scartato tale ipotesi facendomi fare questo errore di calcolo
                    che dire a quasi 15 kg all'anno devi sicuramente essere l uomo piu umile del pianeta

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Si vede che la genetica degli albanesi è diversa da quella degli italiani
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Albi89
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 599
                        • 60
                        • 11
                        • Milan
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        no scusa se hai detto che hai iniziato a 16,anche mettendo che hai iniziato il giorno dopo il tuo compleanno e 19 hai detto di farli a fine anno,diciamo che con fine anno tu intenda chesso meta novembre in questo caso adesso saremmo a 2 e mezzo, questo ovviamente solo in caso che hai iniziato il giorno dopo che hai compiuto 16 anni senno anche da meno.

gia' 36 pardon, la mia mente ha a priori scartato tale ipotesi facendomi fare questo errore di calcolo
                        che dire a quasi 15 kg all'anno devi sicuramente essere l uomo piu umile del pianeta
                        non capisco proprio cosa ti infastidisca tanto: se ho preso 36 kili in tre anni significa che non sono umile? certi ragionamenti nn li capisco davvero

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

non capisco proprio cosa ti infastidisca tanto: se ho preso 36 kili in tre anni significa che non sono umile? certi ragionamenti nn li capisco davvero
                          no guarda a me non infastidisce per niente, per quanto mi riguarda ne puoi prendere anche 50, ma sparare cazzate tipo che tali risultati arrivano grazie ad umilta e cazzi vari e una presa per i fondelli per chiunque si faccia il culo in palestra

Commenta

• rena82
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 1515
                            • 74
                            • 195
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            raghazzi qui stiamo degenerando....primo...io nn sono odiato come dice paolonix sono solo invidiato che è ben diverso...ma qst lo desumo da qlcuni di voi( n sto dicendo goreci mancherebbe)poi, se c'è uno che ascolta i consigli sono io...ma alla fine faccio di testa mia su alcune cose...anche perchè se sono arrivato così è solo per mia volontà ed ascolatndo solo e ripeto solo me stessopoi dite ciò che volete: che me la tiro, che sono presuntuoso....arroganete...ditemi ciò che voleteps: bastano tutte qst faccine saccenti???

anzi..a me se si facesse una discussione seria e nn prevenuta su me stesso sarei ben lieto di parlare di tutto ciò che mi verrebbe posto.....
                            Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                            Occhio zane, con atteggiamenti del genere valorizzi meno i tuoi grandi risultati. Vedi, io noto una cosa, quando prima della gara noi dicevamo che non avresti avuto rivali, tu eri scettico, mostravi un'umilità che paradossalmente poteva dare l'effetto contrario, ora a giochi "finiti" dici che sono quasi tutti invidiosi. Certo, gli invidiosi ci sono in ogni campo, però relax, l'unico consiglio che ti stiamo dando è di accettare i consigli di gente più esperta per migliorarti ulteriormente, che male c'è? Pare che ti senta offeso quando qualcuno con esperienza ti consiglia qualcosa. Certo se arrivo io, il secco di turno, e ti dico che sbagli ad usare una determinata strategia, non avresti tutti i torti a mandarmi a cagare.
                            quoto stincu..Zane, sei un bravo ragazzone e stai "cominciando" a camminare lungo un sentiero che molti di noi ambiscono ma che ancora non possono intraprendere..me compreso..ma con il cuore ti dico..occhio agli atteggiamenti o le prese di posizione che prendi..non credere che tutti siano invidiosi..o che tutti ti diano contro per gelosia..piedi a terra e culo stretto..ho solo 25 anni ma l'ho dovuto imparare a mie spese..se ti parlo così e per che come altri ho notato che da dopo la gara qualcosa è cambiato come dice stincu..saluti omone..
                            "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

cmq mi sa che il vero fenomeno sono io...
                              fin'ora mi son tenuto tutto dentro ma ora lo ammetto apertamente...
                              ragazzi io in 27 anni ho preso 75 kg
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                cmq mi sa che il vero fenomeno sono io...
                                fin'ora mi son tenuto tutto dentro ma ora lo ammetto apertamente...
                                ragazzi io in 27 anni ho preso 75 kg

incredibile Rocky, a 54 allora sarai molto piu grosso di Ronnie

anche a te a fatto crescere l'umilte' oppure hai qualche altro jolly come chesso l'intensite'?

Commenta

Working...
                                X