Originariamente Scritto da X3me
Visualizza Messaggio
fotine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggioscusate ma
1) mi è arrivato una roba che ho commesso un'infrazione ("doping") cosa significa? sono nuovo del forum nn conosco bene il regolamento..ho fatto qualcosa di sbagliato?
2) messaggi privati nn si possono inviare?
PER SEAN:
il fatto che dico i "numeri" del mio cambiamento fa di me una persona non seria? non so..qui si giudica un po troppo a parer mioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSenti, metti sta foto del prima/dopo e la facciamo finita. Basta parole
Commenta
-
-
36kg in tre anni. direi che è roba normale su bw. che poi, parliamoci chiaro, hp+11, deduco con buona bf, non sono poi granchè.
Io vi invidio ragazzi, vi invidio perchè non so come ma riuscite a non buttare il tempo in palestra come faccio io.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioReg tu quando torni in pedana?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallora n ci stiamo capendo...
io mi voglio migliorare..e dio solo sa che livello voglio raggiungere...e dove voglio arrivare...ti dico anche però che so già che ci arriverò...l'unica DIATTRIBA TRA ME è GORE SE COSì SI PUò DIRE ERA SUL FATTO CHE LUI VOLEVA E MI CONSIGLIAVA LA STRADA OPEN CHE QUELLA DEGLI HP...invece io voglio diventare al più presto un hp+0 con i controcazzi con separazione, definizione, vascolarizzazione da nn natural...restando ovviamente nella naturalità...da li...anche se so già che ci vorranno anni vedrò il da farsi..anche perchè cmq per me il bb nn è l'unica passionedella vita( nn mi addentro) ma nn posso concentrare tutte le mie energie solo li
ti ho detto di cercare di prendere qualche muscolo sfruttando al massimo il rebound post gara, perchè 5 kg (da 85 a 90) li prendi velocemente ...
sulla tua statura avrai un margine di circa 5kg (leggi hp+5) per questo tu resteresti cmq hp , ma essendo giovane, il tuo metabolismo lavora velocemente consentendoti di rientrare in forma in tempi piu brevi rispetto a quando avrai 30 anni suonati, per questo puoi puntare anche a prendere 10kg che sul tuo peso non son molti....
è ovvio che naturalmente non prenderai 5 kg in un anno...
questo deve essere un progetto a lungo termine.
non ti avevo consigliato gli open...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiono no
i kili sono 36 semmai
91-55=36
e gli anni sono 3
gia' 36 pardon, la mia mente ha a priori scartato tale ipotesi facendomi fare questo errore di calcolo
che dire a quasi 15 kg all'anno devi sicuramente essere l uomo piu umile del pianeta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSi vede che la genetica degli albanesi è diversa da quella degli italianihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiono scusa se hai detto che hai iniziato a 16,anche mettendo che hai iniziato il giorno dopo il tuo compleanno e 19 hai detto di farli a fine anno,diciamo che con fine anno tu intenda chesso meta novembre in questo caso adesso saremmo a 2 e mezzo, questo ovviamente solo in caso che hai iniziato il giorno dopo che hai compiuto 16 anni senno anche da meno.
gia' 36 pardon, la mia mente ha a priori scartato tale ipotesi facendomi fare questo errore di calcolo
che dire a quasi 15 kg all'anno devi sicuramente essere l uomo piu umile del pianeta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggionon capisco proprio cosa ti infastidisca tanto: se ho preso 36 kili in tre anni significa che non sono umile? certi ragionamenti nn li capisco davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioraghazzi qui stiamo degenerando....primo...io nn sono odiato come dice paolonix sono solo invidiato che è ben diverso...ma qst lo desumo da qlcuni di voi( n sto dicendo goreci mancherebbe)poi, se c'è uno che ascolta i consigli sono io...ma alla fine faccio di testa mia su alcune cose...anche perchè se sono arrivato così è solo per mia volontà ed ascolatndo solo e ripeto solo me stesso
poi dite ciò che volete: che me la tiro, che sono presuntuoso....arroganete...ditemi ciò che volete
ps: bastano tutte qst faccine saccenti???
anzi..a me se si facesse una discussione seria e nn prevenuta su me stesso sarei ben lieto di parlare di tutto ciò che mi verrebbe posto.....Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioOcchio zane, con atteggiamenti del genere valorizzi meno i tuoi grandi risultati. Vedi, io noto una cosa, quando prima della gara noi dicevamo che non avresti avuto rivali, tu eri scettico, mostravi un'umilità che paradossalmente poteva dare l'effetto contrario, ora a giochi "finiti" dici che sono quasi tutti invidiosi. Certo, gli invidiosi ci sono in ogni campo, però relax, l'unico consiglio che ti stiamo dando è di accettare i consigli di gente più esperta per migliorarti ulteriormente, che male c'è? Pare che ti senta offeso quando qualcuno con esperienza ti consiglia qualcosa. Certo se arrivo io, il secco di turno, e ti dico che sbagli ad usare una determinata strategia, non avresti tutti i torti a mandarmi a cagare."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
cmq mi sa che il vero fenomeno sono io...
fin'ora mi son tenuto tutto dentro ma ora lo ammetto apertamente...
ragazzi io in 27 anni ho preso 75 kghttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocmq mi sa che il vero fenomeno sono io...
fin'ora mi son tenuto tutto dentro ma ora lo ammetto apertamente...
ragazzi io in 27 anni ho preso 75 kg
incredibile Rocky, a 54 allora sarai molto piu grosso di Ronnie
anche a te a fatto crescere l'umilte' oppure hai qualche altro jolly come chesso l'intensite'?
Commenta
-
Commenta