fotine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
stai da dio ma a me un tiraggio del genere fa impressioneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiostai da dio ma a me un tiraggio del genere fa impressione
il mio???
nn era un grandissimo tiraggio..dovrò darmi dafare per bolognasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
in generale non sono io un amante di quel tipo di tiraggio..ovviamente lo rispetto per via del lavoro che ci deve essere stato dietro , comunque grande dimostri sempre un fisico incredibileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioil mio???
nn era un grandissimo tiraggio..dovrò darmi dafare per bologna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobravo Filip, farai di meglio e farai ancora un gran risultato
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin generale non sono io un amante di quel tipo di tiraggio..ovviamente lo rispetto per via del lavoro che ci deve essere stato dietro , comunque grande dimostri sempre un fisico incredibilesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPS: ascolta Moreno, giocati bene tutte le tue grandissime potenzialità in questa disciplina
ma sly eri ad asti...gli junior??? stamattina sai qlc???volti nuovi? qnt erano??sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon c'ero, tra poco sento Spider e vediamo che han combinato.
Io sono con la testa al 31 maggio...e se va come deve...al 14 Giugno(a fare numero
)
che c'è il 14 giugno????sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiohaha...a molti..fidati^^
ma non voglio autocelebrarmi
quello che ho detto semplicemente è che il ragazzo non ha risposto male a nessuno, quindi è inutile tirarla tanto per le lunghe. e nn ho mai detto che uno da un consiglio per pura invidia, non avrebbe senso :S
secondo me nel mondo del bodybuilding bisognerebbe prendere un po meno steroidi e cercare di ragionare un po di piu con la testa prima di parlare
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza MessaggioMilano!
Siamo molto simili in quanto personalità da quello che mi sembra.
X chi mi ha detto che senza umiltà non vado da nessuna parte, rispondo solamente che giudicare chi non si conosce è spesso un grande errore. Io sono una persona umilissima ed è grazie alla mia umiltà e alla mia costante voglia di apprendere che ho imparato quello che so dell'allenamento, e ancora ho TANTA strada da fare e lo ammetto. Di fronte alle critiche non volto mai le spalle, anzi, a volte le critiche sono costruttive, altre volte, come in questo caso, fanno sorridere. E' poco utile criticare chi non si conosce.
Detto questo, un pizzico di storia personale: ho cominciato ad allenarmi a 16 anni, ora ne ho 18 (a fine anno ne faro' 19); quando ho cominciato ero alto 180 cm (come adesso) per un peso di poco piu di 55 kili. Ora, dopo quasi 3 anni di allenamento, sono 91 kili (la mattina). Se sono riuscito a ottenere questi risultati è grazie alla mia grandissima umilità nell'apprendimento e al mio sforzo costante, non ho mai ceduto e sono sempre andato per la mia strada, seguendo i consigli preziosi del mio Guru che per me resterà sempre un modello da seguire.
Ripeto: inutile essere polemici quando non c'è n'è bisogno, questa è una delle peggiori caratteristiche di alcuni bodybuilders; Qui dentro nessuno ha offeso nessuno, è percio' poco rispettoso insultarsi a vicenda, darsi dell'arrogante e stupidaggini varie.
eggia 26 kg in 2 anni e mezzo e ovvio che si prendono non per genetica o altro ma grazie all'umilta
ma ziobono dov'eri finito per tutto questo tempo,con queste premesse non dubito che su questo forum ti troverai a casa tua
quanto amo questo forumLast edited by BESTIOLINA; 11-05-2008, 20:15:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
eggia 26 kg in 2 anni e mezzo e ovvio che si prendono non per genetica o altro ma grazie all'umilta
ma ziobono dov'eri finito per tutto questo tempo,con queste premesse non dubito che su questo forum ti troverai come a casa
quanto amo questo forum
Commenta
-
-
ma ziobono dov'eri finito per tutto questo tempo,con queste premesse non dubito che su questo forum ti troverai a casa tua
quanto amo questo forum
io vorrei cmq vedere una sua fotohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
quanto amo questo forumIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta