Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
fotine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
raghazzi qui stiamo degenerando....primo...io nn sono odiato come dice paolonix sono solo invidiato che è ben diverso...ma qst lo desumo da qlcuni di voi( n sto dicendo goreci mancherebbe)poi, se c'è uno che ascolta i consigli sono io...ma alla fine faccio di testa mia su alcune cose...anche perchè se sono arrivato così è solo per mia volontà ed ascolatndo solo e ripeto solo me stessopoi dite ciò che volete: che me la tiro, che sono presuntuoso....arroganete...ditemi ciò che voleteps: bastano tutte qst faccine saccenti???
anzi..a me se si facesse una discussione seria e nn prevenuta su me stesso sarei ben lieto di parlare di tutto ciò che mi verrebbe posto.....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggionon c'entro nulla in questa discussione, ma non mi sembra zanelike abbia risposto con arroganza.
e comunque io lo capisco: sono piu piccolo di lui (1989) ma sono fissato su ste cose tanto quanto lui (anche peggio forse:P), e ogni giorno in palestra c'è sempre qualcuno che si avvicina e cerca di fare il saccente, non so forse per invidia vista la giovane età e il livello di preparazione (non mi sto riferendo a gore ovviamente, ma a un sacco di gente che vedo puntualmente nella mia palestra). quello che dico è che comunque a furia di sentirsene dire tante dietro (vuoi per invidia, vuoi per mostrarsi vecchi e saggi) solo perchè siamo giovani e tutti pensano di poterci trattare come degli sfigati in poche parole, uno a un certo punto comincia a non ascoltare più quello che gli si dice "gratuitamente" ma ascolta solo dei pareri di gente fidata, e gli altri li lascia perdere.
detto questo, lui hai dato un giusto consiglio, zanelike comunque non mi sembra abbia risposto con arroganza. semplicemente fa quello che faccio anche io quando qualcuno cerca di "smontarmi", cioè la butto sul ridere e vado dritto per la mia strada!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosi ok quando avrai i meriti agonistici che ha gore e avrai raggiunto i traguardi che ha raggiunto lui allora potrai permetterti di tirare avanti a testa bassa quando qualcuno come lui ti da dei consigli. fino ad allora cerca di non fare il superiore xkè c'è sempre qualcuno che ne sa una + di te. e questo vale anche x zane xkè un'aria arrogante l'ho notata pure io e l'ha sempre avuta fin dall'inizio e forse è x questo che è tanto odiato...qualche volta le malelingue ce le tiriamo noi stessi appresso...e vedi che tu 6 come lui xkè parti dal presupposto che se qualcuno di da un consiglio è per pura invidia...e mi pare un po presuntuoso il tuo discorso xkè a 19 anni a meno che tu non sia il nuovo fenomeno del bodybuilding mondiale a chi vuoi fare invidia?
secondo:io arrogante???semplicemente so chi sono...cosa sono e come ci sono arrivato....poi se sul palco ci sarano come spero avversari migliori di me sarebbe un onore perdere ma venderei la pelle molto cara...qst è essere arrogante???sono odiato????forse ti faccio invidia....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioprimo: se ascoltassi gore per i suo meriti agonistici e le sue vittorie sarebbe li una vera offesa...nn si ascolta nessuno pèer i meriti...ma lo si ascolta se si pensa che ne valga la pena....per la sua professionalità..
secondo:io arrogante???semplicemente so chi sono...cosa sono e come ci sono arrivato....poi se sul palco ci sarano come spero avversari migliori di me sarebbe un onore perdere ma venderei la pelle molto cara...qst è essere arrogante???sono odiato????forse ti faccio invidia....
dai zane stai tranquillo...
io lo ammetto, ti invidio perchè abbiamo altezza uguale ma condizione molto differente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioraghazzi qui stiamo degenerando....primo...io nn sono odiato come dice paolonix sono solo invidiato che è ben diverso...ma qst lo desumo da qlcuni di voi( n sto dicendo goreci mancherebbe)poi, se c'è uno che ascolta i consigli sono io...ma alla fine faccio di testa mia su alcune cose...anche perchè se sono arrivato così è solo per mia volontà ed ascolatndo solo e ripeto solo me stessopoi dite ciò che volete: che me la tiro, che sono presuntuoso....arroganete...ditemi ciò che voleteps: bastano tutte qst faccine saccenti???
anzi..a me se si facesse una discussione seria e nn prevenuta su me stesso sarei ben lieto di parlare di tutto ciò che mi verrebbe posto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggiodai zane stai tranquillo...
io lo ammetto, ti invidio perchè abbiamo altezza uguale ma condizione molto differentesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioOcchio zane, con atteggiamenti del genere valorizzi meno i tuoi grandi risultati. Vedi, io noto una cosa, quando prima della gara noi dicevamo che non avresti avuto rivali, tu eri scettico, mostravi un'umilità che paradossalmente poteva dare l'effetto contrario, ora a giochi "finiti" dici che sono quasi tutti invidiosi. Certo, gli invidiosi ci sono in ogni campo, però relax, l'unico consiglio che ti stiamo dando è di accettare i consigli di gente più esperta per migliorarti ulteriormente, che male c'è? Pare che ti senta offeso quando qualcuno con esperienza ti consiglia qualcosa. Certo se arrivo io, il secco di turno, e ti dico che sbagli ad usare una determinata strategia, non avresti tutti i torti a mandarmi a cagare.
io mi voglio migliorare..e dio solo sa che livello voglio raggiungere... e dove voglio arrivare...ti dico anche però che so già che ci arriverò...l'unica DIATTRIBA TRA ME è GORE SE COSì SI PUò DIRE ERA SUL FATTO CHE LUI VOLEVA E MI CONSIGLIAVA LA STRADA OPEN CHE QUELLA DEGLI HP...invece io voglio diventare al più presto un hp+0 con i controcazzi con separazione, definizione, vascolarizzazione da nn natural...restando ovviamente nella naturalità...da li...anche se so già che ci vorranno anni vedrò il da farsi..anche perchè cmq per me il bb nn è l'unica passionedella vita( nn mi addentro) ma nn posso concentrare tutte le mie energie solo lisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma guarda che io tranquillissimo e chi mi conosce lo sa...che nel mio piccolo...nella mia quasi totale inesperienza...cerco sempre di dispensare consigli...su quello che sento e quello che provo sotto i pesi...sulla condizione...dacci dentro e tutto sarà possibile..nn demordere mai,...e nn darla vinta a chi ti dice che è impossibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioraghazzi qui stiamo degenerando....primo...io nn sono odiato come dice paolonix sono solo invidiato che è ben diverso...ma qst lo desumo da qlcuni di voi( n sto dicendo goreci mancherebbe)poi, se c'è uno che ascolta i consigli sono io...ma alla fine faccio di testa mia su alcune cose...anche perchè se sono arrivato così è solo per mia volontà ed ascolatndo solo e ripeto solo me stessopoi dite ciò che volete: che me la tiro, che sono presuntuoso....arroganete...ditemi ciò che voleteps: bastano tutte qst faccine saccenti???
anzi..a me se si facesse una discussione seria e nn prevenuta su me stesso sarei ben lieto di parlare di tutto ciò che mi verrebbe posto.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallora n ci stiamo capendo...
io mi voglio migliorare..e dio solo sa che livello voglio raggiungere... e dove voglio arrivare...ti dico anche però che so già che ci arriverò...l'unica DIATTRIBA TRA ME è GORE SE COSì SI PUò DIRE ERA SUL FATTO CHE LUI VOLEVA E MI CONSIGLIAVA LA STRADA OPEN CHE QUELLA DEGLI HP...invece io voglio diventare al più presto un hp+0 con i controcazzi con separazione, definizione, vascolarizzazione da nn natural...restando ovviamente nella naturalità...da li...anche se so già che ci vorranno anni vedrò il da farsi..anche perchè cmq per me il bb nn è l'unica passionedella vita( nn mi addentro) ma nn posso concentrare tutte le mie energie solo li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodi dove sei...già mi piaci come grinta e carattere...dacci dentro
Siamo molto simili in quanto personalità da quello che mi sembra.
X chi mi ha detto che senza umiltà non vado da nessuna parte, rispondo solamente che giudicare chi non si conosce è spesso un grande errore. Io sono una persona umilissima ed è grazie alla mia umiltà e alla mia costante voglia di apprendere che ho imparato quello che so dell'allenamento, e ancora ho TANTA strada da fare e lo ammetto. Di fronte alle critiche non volto mai le spalle, anzi, a volte le critiche sono costruttive, altre volte, come in questo caso, fanno sorridere. E' poco utile criticare chi non si conosce.
Detto questo, un pizzico di storia personale: ho cominciato ad allenarmi a 16 anni, ora ne ho 18 (a fine anno ne faro' 19); quando ho cominciato ero alto 180 cm (come adesso) per un peso di poco piu di 55 kili. Ora, dopo quasi 3 anni di allenamento, sono 91 kili (la mattina). Se sono riuscito a ottenere questi risultati è grazie alla mia grandissima umilità nell'apprendimento e al mio sforzo costante, non ho mai ceduto e sono sempre andato per la mia strada, seguendo i consigli preziosi del mio Guru che per me resterà sempre un modello da seguire.
Ripeto: inutile essere polemici quando non c'è n'è bisogno, questa è una delle peggiori caratteristiche di alcuni bodybuilders; Qui dentro nessuno ha offeso nessuno, è percio' poco rispettoso insultarsi a vicenda, darsi dell'arrogante e stupidaggini varie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiochiusa la polemica.
C'è Bologna che vi aspettaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta